mi rivolgo soprattutto a oscuro che ha usato parole molto forti nei confronti di rossi. non possiamo sentire l'altra campana e farci un'idea della loro vita di coppia, ma fidati che essere abbandonati sessualmente per anni fa letteralmente impazzire.
e non mi riferisco al piacere fisico, perchè quello non sai nemmeno più cosa sia e gli ormoni vanno tutti a seppellirsi in cantina.
parlo di attenzioni, sentirsi desiderati e voluti.
non c'è solitudine peggiore credo, in nessun luogo sulla terra e in nessuna situazione sei così solo e disperato.
in un letto con un corpo ronfante appena tocca il cuscino, nemmeno due parole; quelle manine molle che ti si appoggiano addosso (se lo chiedi) perchè sai oscuro, non sia mai che se quella manina è un po' più intensa magari ti sale la voglia, e allora per l'amor di dio!
e quando provi tutto? massaggini, dolcezza, risate, scherzetti, arrivi al solletico come i dodicenni, non funziona niente, candele, musichette, idromassaggio. vieni sfuggito come un fastidio.. ecco mi spieghi come può essere tutta colpa di rossi.
come sempre la mia post fazione: traditori=cacca.
ma il marito di rossi cos'é?
oscuro su, la carriera... la carriera e lasci tua moglie come una colf per delle settimane?
ma vaffanculo dico io, suo marito è colpevole quanto lei