MK
Utente di lunga data
Ribaltiamo la situazione, Rossi viene promossa dirigente e deve viaggiare per il mondo tutta la settimana, rientrando solo il we. Dei figli chi si occupa?Si certo...come no?
Ribaltiamo la situazione, Rossi viene promossa dirigente e deve viaggiare per il mondo tutta la settimana, rientrando solo il we. Dei figli chi si occupa?Si certo...come no?
non era naturale no am in quegli annie ro in giostra 3 bimbi vicini parto allatta parto allatta mio apde che si ammala onestamente ero in balia eventiRossi però non mi hai risposto, avete deciso insieme? O era naturale che lui, in quanto uomo, privilegiasse il lavoro invece della sua famiglia? Forse per te, non era così naturale e adesso il sacrificio comincia a farsi sentire.
Tu...Ribaltiamo la situazione, Rossi viene promossa dirigente e deve viaggiare per il mondo tutta la settimana, rientrando solo il we. Dei figli chi si occupa?
Ok, adesso è più chiaro. Non è possibile trovare un compromesso? Hai un aiuto coi bimbi?non era naturale no am in quegli annie ro in giostra 3 bimbi vicini parto allatta parto allatta mio apde che si ammala onestamente ero in balia eventi
non ero x la lontananza tant'è che prima città lo seguii
dopo no
da li tracollo di coppia rinfacci tesnioni
Ah non mio marito?Tu...
Ok Conte, abbiamo 'tirato' in molti con i bimbi piccoli, no? Ora tu dimmi... in quel periodo, prima di metterti a suonare... vedevi che non eri solo a letto? o per un paio d'anni hai fatto vita monastica perchè eri stanco?Rossi io ho fatto quella vita per un paio d'anni...mi ricordo benissimo le tensioni...
Ma ero come un proiettile dentro una canna...potevo solo andare avanti...
Una volta raggiungo l'obiettivo ho smesso...
Ma era una vita massacrante...pensa che mia moglie mi racconta che di notte...suonavo nel sonno sulla testiera del letto...
Ma credimi avrei sacrificato tutto pur di arrivare lì...
Dovevo mostrare a me stesso che ero un pezzo da novanta e non una mezza calzetta...
Non so se mi spiego...ma in certe cose gioca anche la nostra ambizione maschile...
Chissà quanto sognava la dirigenza...
Ok, adesso è più chiaro. Non è possibile trovare un compromesso? Hai un aiuto coi bimbi?
Ok Conte, abbiamo 'tirato' in molti con i bimbi piccoli, no? Ora tu dimmi... in quel periodo, prima di metterti a suonare... vedevi che non eri solo a letto? o per un paio d'anni hai fatto vita monastica perchè eri stanco?
Si tesoro, capisco che gli vuoi bene e che avete avuto periodi duri, capitano a tutti, io per un periodo tornavo a casa 'presto' per stare con i bambini poi, messi a letto loro, lavoravo fino alle 2/3 del mattino e poi alle 8:30 ero alla scrivania... capisco quando mi parli di stanchezza e tensione, capisco benissimo, ma quando mio marito mi ha detto... beh? non mi vedi più? allora ho messo su un piatto il lavoro, sull'altra il resto e ho mandato a cagare il direttore generale. Non mi hanno neppure licenziato, anzi ho preso l'unico bonus della mia vita lavorativa. Ma quanta gente è stata anni all'estero per la sopravvivenza della famiglia... ma quando tornavano poi... tornavano, volevano far sentire alla moglie quanto lei era mancata, in tutti i sensi...attenuante che gli concedo l'aver perso molti soldi in un progetto x riavvicinarsi
socio che però si è fottuto soldi e non pochi insomma x fotuna lavoravamo in due ma i risparmi ciao
sta cosa ulteriori tensioni
Siamo veramente molto simili......mi sembra di rileggermiCapite perché est altro è linfa x me
Uan cosa solo miaSbagliatissima lo so
Lui ha casini peggio di me
E ci diamo ..un raggio di sole un’evasione? Sbagliato lo so
Ma morissi domani sono felice di averlo fatto
ora mi tirerò le ire di tutti nata vota![]()
Sì è sbagliato, ma sbagliato prima di tutto per te, che devi cercare il tuo raggio di sole all'ombra del tuo matrimonio e del suo.Capite perché est altro è linfa x me
Uan cosa solo mia
Sbagliatissima lo so
lo so lo soSì è sbagliato, ma sbagliato prima di tutto per te, che devi cercare il tuo raggio di sole all'ombra del tuo matrimonio e del suo.
Tuo marito?Ah non mio marito?
Per un paio d'anni...ehm...Ok Conte, abbiamo 'tirato' in molti con i bimbi piccoli, no? Ora tu dimmi... in quel periodo, prima di metterti a suonare... vedevi che non eri solo a letto? o per un paio d'anni hai fatto vita monastica perchè eri stanco?
Non le mie...Capite perché est altro è linfa x me
Uan cosa solo mia
Sbagliatissima lo so
Lo so lo so. E' come quello che ti passa allo stop perchè lui è il padrone della strada, e che poi vuole anche ragione.Andy.....credo che non ci siano dubbi:Rossi non ama più il marito punto!Glia batte il cuore per l'altro.Poi tutto quello che decidera è un altro conto....potrà decidere di stare ancora con il marito come credo che farà...perchè è la via meno traumatica per i suoi retaggi mentali...ma l'amore è ben altro....!Mi parli di leggi????Ma qui ognuno fa il cazzo che vuole.....e quando rappresenti che non è giusto si fanno pure rode il sedere....!Ma noi italiani siamo un popolo di furbi e arroganti,cafoni e prepotenti...un popolo di merda....tutto è possibile....il rispetto lo sio pretende ma non lo si dà....solo pretese nessun dovere...mi vergogno di esser italiano!!!