Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
non mi sono spiegata bene
Perdonare che è un momento successivo e non necessario e condizionato da molti aspetti.
Ma l'idea che il sesso sia sporco è segno di un problema nei confronti di un aspetto naturale della vita.
Con superare il tradimento intendo stare meglio, non certo perdonare!non si tratta di superare l'idea che il sesso sia qualcosa di sporco, che fra l'altro aiuterebbe a superare il tradimento. mi duole utilizzare sconci termini ma il fatto rimane che la mia ex ragazza ha baciato e scopato un'altro mentre era sentimentalmente legata a me. devo sudare io sette camicie per superare il tradimento che mi ha inflitto? devo sudare io sette camicie per perdonare un gesto imperdonabile? e perchè dovrei superare il tradimento? mi ha tradito: ho preso il giusto provvedimento, ossia averla da me allontanata e cancellata dal mio cuore. con fatica. sono un uomo, non un oggetto. ho il senso della ragione e ho sentimento. la mia ragazza è e sarà sempre unica, come lo è ognuno di noi. non sarà mai sostituita da nessuna. ma ci sono molte altre ragazze, come lei o migliori di lei.
Perdonare che è un momento successivo e non necessario e condizionato da molti aspetti.
Ma l'idea che il sesso sia sporco è segno di un problema nei confronti di un aspetto naturale della vita.