ribaltando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
mmmmm forse con qualcosa di Miyazaki ?
non saprei davvero. all'epoca con mio nipote piccolo facevo scorpacciata di cartoni. molti mi piacevano (la maggior parte in verità) altri no. ho messo dalla parte sbagliata la gabbianella dei miei maroni. la odio

O

Old Vulvia

Guest
Come ho fatto a scordare quel film? Ehh Vulvia se non ci fossi tu
Merita di essere ricordato anche solo per la scena del valzer, quando robin williams scorge lydia e nel suo cuore, palpitante a tempo di musica, la stazione della metropolitana si trasforma in un'enorme sala da ballo al passaggio dell'amata.. che commozione..

http://www.youtube.com/watch?v=PHbr_8mmu_c

Ah, poi mi ero dimenticata di:

Il cacciatore
Quei bravi ragazzi
Le iene
Lezioni di piano
La vita è bella (anche solo per questa scena memorabile http://www.youtube.com/watch?v=bIC77Ccq40s )
Il grande Lebowski
Festen

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
Non ci resta che piangere
My name is Tanino

ranatan

Utente di lunga data
Quel film mi ha devastata!

Giuro che ogni tanto ho ancora incubi
Anche io!
L'avevo rivisto al cinema dopo che avevano fatto il restyling alla pellicola (quindi ero già bella adulta ma mi sono stremita lo stesso)...la scena che mi ha imressionato di più è quando la bambina scende le scale a quattro zampe (ma al contrario), tipo ragno...

O

Old angelodelmale

Guest

la prima volta che l'ho visto avevo credo 14/15 anni, sono diventata un tuttuno con la poltrona

(e non dico come è andata la prima volta che ho visto profondo rosso
)

l'ho poi rivisto anni dopo e quando lei ha inizato a correre nelle scale in quella posizione allucinante, stavo per svenire dalle risate

O

Old angelodelmale

Guest
Anche io!
L'avevo rivisto al cinema dopo che avevano fatto il restyling alla pellicola (quindi ero già bella adulta ma mi sono stremita lo stesso)...la scena che mi ha imressionato di più è quando la bambina scende le scale a quattro zampe (ma al contrario), tipo ragno...

ecco a questa mi riferivo. io ho riso

brugola

Utente di lunga data

cazzo ma sai che anche a me?
non credo di esser riuscito a vederlo fino alla fine.
cmq giuro che mi ricordo che non dormivo più da quella merda di film e ho fatto amicizia con il tavor
quella racchia di asu invece rideva come una scema e io invece mi cagavo addosso molle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.