O
e perseverare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto
Perseverare sardo esti
è un gran bel mistero![]()
ma perchè siamo così testardi ?![]()
![]()
![]()
mmmmm forse con qualcosa di Miyazaki ?appunto![]()
comunque non ho perseverato. ho solo fatto confusione con chissà quale cazzuto cartone animato![]()
Guarda io non sapevo chi fosse: altro che quel pesce lesso (bravo però !) di Judd law. Owen è bravissimo davvero. vendono in offerta a pochi euro un film con lui protagonista: Il mondo degli uomini. Chi l'ha visto?
non saprei davvero. all'epoca con mio nipote piccolo facevo scorpacciata di cartoni. molti mi piacevano (la maggior parte in verità) altri no. ho messo dalla parte sbagliata la gabbianella dei miei maroni. la odiommmmm forse con qualcosa di Miyazaki ?
Merita di essere ricordato anche solo per la scena del valzer, quando robin williams scorge lydia e nel suo cuore, palpitante a tempo di musica, la stazione della metropolitana si trasforma in un'enorme sala da ballo al passaggio dell'amata.. che commozione..Come ho fatto a scordare quel film? Ehh Vulvia se non ci fossi tu![]()
non l'ho visto. Evito gli horror e affini perchè sono eccessivamente impressionabile..ma dal tramonto all'alba non è piaciuto a nessuno?
non l'ho visto. Evito gli horror e affini perchè sono eccessivamente impressionabile..ho evitato anche Profondo rosso, al massimo ho retto Psycho
(una cacarella.. :280![]()
![]()
Quel film mi ha devastata!![]()
![]()
![]()
inutile chiederti se hai visto l'esorcista
Anche io!Quel film mi ha devastata!
Giuro che ogni tanto ho ancora incubi![]()
la prima volta che l'ho visto avevo credo 14/15 anni, sono diventata un tuttuno con la poltronaQuel film mi ha devastata!
Anche io!
L'avevo rivisto al cinema dopo che avevano fatto il restyling alla pellicola (quindi ero già bella adulta ma mi sono stremita lo stesso)...la scena che mi ha imressionato di più è quando la bambina scende le scale a quattro zampe (ma al contrario), tipo ragno...
cazzo ma sai che anche a me?Quel film mi ha devastata!