Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Il nano e' fottuto, l'utile idiota di Fini si e' suicidato e l'altra utile idiota della lega sta per cadere nel trappolone perche' non ha alternative, visto che rimanendo col nano sparirebbe nel cesso insieme a lui...

Ottimo!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ed ora, gentilmente offerto dalla casa, vogliate gradire un intermezzo musicale!!!::mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=55yCQOioTyY&feature=player_embedded#at=77

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vedo dei simbolismi dei più epravati comunisti della vecchia dittautra sovietica, spero che nessuno sia uno scopro comunista come non sia uno sporco nazista come non sia uno sporco fascista, perchè questi lati del ventesimo secolo sono la vergogna della umanità. :mad:

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ma che bello questo periodo, davvero bellissimo :up:

ps grazie Stermi per i Modena.

Mari'

Utente di lunga data
Vedo dei simbolismi dei più epravati comunisti della vecchia dittautra sovietica, spero che nessuno sia uno scopro comunista come non sia uno sporco nazista come non sia uno sporco fascista, perchè questi lati del ventesimo secolo sono la vergogna della umanità. :mad:

Tu vai a scrivere la "e-mail" Daniele, da bravo figliolo vai, vai, vai :p

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
:sorriso2:

:cincin:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

:sorriso:

Sterminator

Utente di lunga data
ma scusa, marì...perché non controbattere con normali argomenti di discussione?
questo è un tuo limite non un suo ...in questo caso
E' finito il tempo del dialogo...GAME OVER...

NUN SE FANNO PRIGIONIERIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Ps: e scansate...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH...
Siamo nel 2011, con l'Europa unità...ecc..ecc..ecc..ecc..con il muro crollato nel 1989, con Obama presidente....ahahahaahahahahahahaha...
E loro son fermi ancora agli anni 70....ahahahahahahahaahahahahaha

Allora mi ci metto anch'io...
Ah i tempi andati di Checco Beppe...quando noi veneti eravamo sotto la santa madre Austria! Ah che tempi...senza Roma ladrona...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che scemi, son convinti che dopo Berlusconi, finalmente ci sarà l'avvento del regno del proletariato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da non credere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
ma scusa, marì...perché non controbattere con normali argomenti di discussione?
questo è un tuo limite non un suo ...in questo caso
Lo so :D a scuola me lo dicevono sempre le/gli insegnanti: E' intelligente ma non si applica :mrgreen: vuoi darmi qualche lezione tu? ;)

La cosa PIU' importante e' che capisco IO, comprendi? ... e mi regolo di conseguenza, a modo mio ... il tempo per farmi capire e' scaduto, finito e, me ne fotto :) chi mi capisce e' bene, chi no :rolleyes: so cazzi suoi, punto.

Ti serve altro? :) :p

Lo so :D a scuola me lo dicevono sempre le/gli insegnanti: E' intelligente ma non si applica :mrgreen: vuoi darmi qualche lezione tu? ;)

La cosa PIU' importante e' che capisco IO, comprendi? ... e mi regolo di conseguenza, a modo mio ... il tempo per farmi capire e' scaduto, finito e, me ne fotto :) chi mi capisce e' bene, chi no :rolleyes: so cazzi suoi, punto.

Ti serve altro? :) :p
a posto,grazie...ma se insisti un the al mirtillo

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH...
Siamo nel 2011, con l'Europa unità...ecc..ecc..ecc..ecc..con il muro crollato nel 1989, con Obama presidente....ahahahaahahahahahahaha...
E loro son fermi ancora agli anni 70....ahahahahahahahaahahahahaha

Allora mi ci metto anch'io...
Ah i tempi andati di Checco Beppe...quando noi veneti eravamo sotto la santa madre Austria! Ah che tempi...senza Roma ladrona...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che scemi, son convinti che dopo Berlusconi, finalmente ci sarà l'avvento del regno del proletariato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da non credere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Intanto te e l'amichetti tua ve ne ritornerete da indove siete usciti....

le fogne...

gia' te lo dicetti...

statt'accuort'....

ahahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.