Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele mi spieghi cosa intendi per persone malate mentalmente?
Usano la propria posizione per rifarsi dellla loro vita di merda. Il giorno prima hanno litigato? Bhe prestano poca attenzione a decisioni importanti tanto da prendere la decisione evidentemente sbagliata...e nessuno gli dice nulla.
Tanto chi dice ad un giudice che ha fatto na coglionata? Nessuno, glli avvocati sono piegati al suo cospetto.
Mk, malati mentali sono quelli che arrivano ad avere un possibile potere e lo amministrano solo per piacere personale, 5 ne conosco di questi...ah, si solo 4, uno è un corrotto figlio di puttana e quest'ultimo è quello che disprezzo con tutto me stesso.

Guarda che il riferimento al sesso,non era per te,rileggi.
Magistrati..........no io ne conosco una molto intimamente e da oltre 20 anni e'non e'rossa..:):)

Non ho bisogno di rileggere, lo so benissimo per chi era il riferimento.

Ma siccome io NON SCOPO VERAMENTE (nemmeno al sabato!) immagino che la stessa cosa valga per me

Se ti riferisci a cio' che ho detto l'altro giorno, ti riconfermi un perfetto boccalone....

direi piu' un gonzo....abbocchi sempre ai miei ami....garantito al limone...:mrgreen:

occhio che stai terminando l'album delle figurine....di merda...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma amico mio, io sono ingenuo eh?
Sto a quello che tu racconti qui dentro di te eh?
Mica mi accorgo delle figure di merda eh?
Sto in pace, no?

lothar57

Utente di lunga data
Non ho bisogno di rileggere, lo so benissimo per chi era il riferimento.

Ma siccome io NON SCOPO VERAMENTE (nemmeno al sabato!) immagino che la stessa cosa valga per me

Mi spiace per te Quintina,ti perdi la cosa piu'bella della vita,niente e' 'paragonabile,ma credo che tu mi stia prendendo in giro,sei tanto piu'giovane di me,non puoi avere gia'smesso:cool:

lothar57

Utente di lunga data
Usano la propria posizione per rifarsi dellla loro vita di merda. Il giorno prima hanno litigato? Bhe prestano poca attenzione a decisioni importanti tanto da prendere la decisione evidentemente sbagliata...e nessuno gli dice nulla.
Tanto chi dice ad un giudice che ha fatto na coglionata? Nessuno, glli avvocati sono piegati al suo cospetto.
Mk, malati mentali sono quelli che arrivano ad avere un possibile potere e lo amministrano solo per piacere personale, 5 ne conosco di questi...ah, si solo 4, uno è un corrotto figlio di puttana e quest'ultimo è quello che disprezzo con tutto me stesso.

Daniele...piantala per favore,ho assoluta cognizione di causa,non e'come dici tu,almeno nel mio caso.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non ho capito nulla di questo discorso ... ma forse l'unica cosa che conta è che finalmente si discute di politica e che siano terminati i monologhi abbandonati al fine di se stessi ...

lothar57

Utente di lunga data
non ho capito nulla di questo discorso ... ma forse l'unica cosa che conta è che finalmente si discute di politica e che siano terminati i monologhi abbandonati al fine di se stessi ...
Qui'c'e'poca discussione,quasi..concittadino,perche'se ti azzardi a dire la tua ti sparano...esiste solo una verita'....noi ne sappiamo qualcosa da 60 anni...

Mari'

Utente di lunga data
Qui'c'e'poca discussione,quasi..concittadino,perche'se ti azzardi a dire la tua ti sparano...esiste solo una verita'....noi ne sappiamo qualcosa da 60 anni...

ESAGERATO! ... al massimo uno sputo virtuale ;) :mrgreen: :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele...piantala per favore,ho assoluta cognizione di causa,non e'come dici tu,almeno nel mio caso.
Lothar io per realtà vissuta ho visto che questi esseri nella loro professione molto spesso sono egocentrici e buffoni, esigono quello che nella vita normale non potrebbero avere viste le loro scarse qualità.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
e' fottuto...:mrgreen:

le registrazioni delle telefonate in questura, i passaggi non fatti per vie diplomatiche e le intercettazioni sono incontrovertibili....

piazzale Loreto s'avvicina sempre piu'....

piu' resiste e piu' gli itaggliani ne faranno scempio....uguale...

:rotfl::rotfl::rotfl:
stermi maddai!

tecnicamente l'atto è ineccepibile

ma una condanna si fonda sui contenuti delle fonti di prova non su quanto è lungo il loro elenco

poi ricorda che basta che varino, prima del passaggio in giudicato della sentenza di cassazione, una leggina stupida stupida (dall'inimputabilità del premier alla meggiore età a 16 anni, da un vincolo procedurale in più per l'acquisizione dei tabulati all'invalidazione degli atti compiuti da magistrati privi di tacco 12 in vernice rossa ecc.ecc.) che va tutto a rotoli
anche una leggina che venisse poi dichiarata incostituzionale condurrebbe poi alla prescrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.