Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
contaci....:mrgreen:

a parte l'interdizione che scatta subito, c'e' anche questo che se becca il tuo megagalattico pezzo di merda....trovati un altro padrone a cui leccare il culo...

E' FOTTUTOOOOOOO!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Art. 600 septies Codice Penale. Confisca e pene accessorie.

600-septies. Confisca e pene accessorie.
Nel caso di condanna, o di applicazione della pena su richiesta delle parti, a norma dell'articolo 444 del codice di procedura penale, per i delitti previsti dalla presente sezione è sempre ordinata, salvi i diritti della persona offesa dal reato alle restituzioni ed al risarcimento dei danni, la confisca di cui all'articolo 240 e, quando non è possibile la confisca di beni che costituiscono il profitto o il prezzo del reato, la confisca di beni di cui il reo ha la disponibilità per un valore corrispondente a tale profitto. In ogni caso è disposta la chiusura degli esercizi la cui attività risulta finalizzata ai delitti previsti dalla presente sezione, nonché la revoca della licenza d'esercizio o della concessione o dell'autorizzazione per le emittenti radiotelevisive (1).
La condanna o l'applicazione della pena su richiesta delle parti a norma dell'articolo 444 del codice di procedura penale per uno dei delitti di cui al primo comma comporta in ogni caso l'interdizione perpetua da qualunque incarico nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché da ogni ufficio o servizio in istituzioni o strutture pubbliche o private frequentate prevalentemente da minori [c.p. 600-sexies] (2) (3) (4).
-----------------------
(1) Articolo aggiunto dall'art. 7, L. 3 agosto 1998, n. 269 e poi così sostituito dall'art. 15, L. 11 agosto 2003, n. 228.
(2) Comma aggiunto dall'art. 5, L. 6 febbraio 2006, n. 38.
(3) Vedi, anche, l'art. 9, L. 16 marzo 2006, n. 146.
(4) Vedi, anche, l’art. 36, comma 1, L. 5 febbraio 1992, n. 104, come sostituito dal comma 1 dell’art. 3, L. 15 luglio 2009, n. 94.
ehhhhh non esagerare...poi ti confesso che l'ammiro perche'a me in questi anni e'capitata la stessa cosa,ovviamente non parlo di tribunali.
Sai in diverse occasioni hanno provato a togliermi il comando,parlo di societa',ma l'hanno sempre preso nel didietro,io sono ancora qua',loro masticano moltoooo amaro,d'altronde le palle non tutti le hanno.
Silvio,fatte le debite proporzioni,ha lo stesso problema,ma anche lui per ora rimane li'

Comunque vedi perche' il vostro cervello e' imperscrutabile e si puo' equiparare al vuoto pneumatico?

T'ha fatto fuori il tuo vate, Fini e continui a sostenere ancora il maialone...

Poi dici che non siete fessi/cojoni?..roba da pazzi...

Si ho letto oggi, che alcuni stanno lasciando Fini.
Ma che c'entra? Io continuo a sostenerlo perchè credo in lui.
Ho sempre pensato che se Berlusconi fosse stato meno pieno di sè stesso e più furbo, lasciava a lui la presidenza del consiglio.
Infine la lega...
Anche Maroni è la lega, e non mi pare che sia un cattivo ministro.
Infine anche nella mia zona, la legge bossi fini, ha sistemato un mare de monnezza...a dirla tutta eh?

lothar57

Utente di lunga data
Lothar VIcenza da sola economicamente parlando in proporzione capitalizza più che tutto il veneto, e più che tutta l'Italia.
L'alluvione?
Ci siamo rimboccati le maniche anzichè mettersi a frignare che è lo stato che deve fare...
Noi ce l'abbiamo nel DNA che lo stato, non fa un cazzo...

Vero in Puglia sono stato...Il salento è un mondo a sè!
Non ti dico i numeri al conservatorio di FOggia...ma robe da matti...
Vuoi che non lo sappia????Per non dire che laggiu'con il cavolo che pagano il canone tv,l'inps,l'inail,f24,che roba e'?

Emilia.R.Liguria,Lombardia,Veneto,T.A.Adige, Friuli,se fossimo una nazione..altro che Svizzera...dici che qualcuno ci pensa gia'???:up:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ehhhhh non esagerare...poi ti confesso che l'ammiro perche'a me in questi anni e'capitata la stessa cosa,ovviamente non parlo di tribunali.
Sai in diverse occasioni hanno provato a togliermi il comando,parlo di societa',ma l'hanno sempre preso nel didietro,io sono ancora qua',loro masticano moltoooo amaro,d'altronde le palle non tutti le hanno.
Silvio,fatte le debite proporzioni,ha lo stesso problema,ma anche lui per ora rimane li'
E chi esagera...lo scenario in cui si e' infilato pensando di fare sempre il cazzo che gli pare e' anche questo...:mrgreen:

aggiungi anche una eventuale interdizione mossa dalla figliolanza visto l'andamento dei titoli Merdaset e l'emorragia di patrimonio che sta regalando a puttane e ricottari...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Vuoi che non lo sappia????Per non dire che laggiu'con il cavolo che pagano il canone tv,l'inps,l'inail,f24,che roba e'?

Emilia.R.Liguria,Lombardia,Veneto,T.A.Adige, Friuli,se fossimo una nazione..altro che Svizzera...dici che qualcuno ci pensa gia'???:up:
Fanno bene....:mrgreen:

a parziale risarcimento del furto e depredazione del Mezzogiorno pre-unitario....

LADER'!!!...

Ps: comunque vedere i leghisti che abbozzano e levano i debiti a Catania, Palermo,...danno 500mijoni di neuro a Roma etcetc e' una goduria....

raramente si sono visti in 150 anni cojoni del genere...ma che dico 150 anni...

paga asino padagno....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Si ho letto oggi, che alcuni stanno lasciando Fini.
Ma che c'entra? Io continuo a sostenerlo perchè credo in lui.
Ho sempre pensato che se Berlusconi fosse stato meno pieno di sè stesso e più furbo, lasciava a lui la presidenza del consiglio.
Infine la lega...
Anche Maroni è la lega, e non mi pare che sia un cattivo ministro.
Infine anche nella mia zona, la legge bossi fini, ha sistemato un mare de monnezza...a dirla tutta eh?
Il pregiudicato Maroni e' l'unica faccia spendibile e rischia di spaccare le Lega perche' non sopporta piu' ste porcate e sa di essere appoggiato pure dalla sinistra...(d'altronde sangue di Democrazia Proletaria non mente...:mrgreen:)

il fatto e' che comanda la sora Cesira e Reguzzoni, dato che il senatur non conta un cazzo...

pazzesco, il celavevoduro popolo leghista che si fa comandare da una donna PER GIUNTA SICULA....

Ps: ma per le pagliacciate a cui assistiamo, diteci che e' solo un sogno/inkubo....

Sante Parole eh?
Ne ho viste di tutti i colori al militare...
Gente da Napoli che fa carte false, con certificati di famiglia farlocchi, gente che faceva l'autista di camion in nero senza patente, gente che nell'armadietto aveva un arsenale...
Al militare conosci l'Italia intera Lothar.
Gente che prende il sussidio di disoccupazione e al contempo fa il barbiere in casa.
Ma cosa ci vuoi fare Lothar...in certi posti d'Italia impossibile lavorare in regola, e allora si lavora in nero, in altri posti impossibile lavorare in nero, perchè in due giorni ti beccano e ti stangano.
Ma la colpa è nostra di noi veneti, che servili e umili lavoriamo e pieghiamo la testa, mica speroniamo le guardie di finanza eh?
Mica scippiamo le signore fuori della farmacia. Ecc...ecc..ecc...
E non ti dico all'università.
Io non ho avuto il diritto alla casa dello studente, perchè il reddito della mia famiglia non era abbastanza basso, ma fuori dello studentato volvo e bmv targati in un certo modo...figli di medici, di ingegneri e ti ridono pure in faccia..." Càà...bisogna saperci fare con lo stato..cààà!"

lothar57

Utente di lunga data
E chi esagera...lo scenario in cui si e' infilato pensando di fare sempre il cazzo che gli pare e' anche questo...:mrgreen:

aggiungi anche una eventuale interdizione mossa dalla figliolanza visto l'andamento dei titoli Merdaset e l'emorragia di patrimonio che sta regalando a puttane e ricottari...

Vedi considera Mediaset quante familgie''sfama'',ai dipendenti non ci pensi??
E poi Sterminator,lui e Prodi sono riusciti per due volte a diventare Presidente del Consiglio,vuol dire avere palle e essere in gamba.
Questo lo scrivo anche se Prodi non l'adoro...a proposito l'ho incontrato poco tempo fa'lui usciva e io entravo,Audi A8 nera,pagata da noi con scorta...

Fanno bene....:mrgreen:

a parziale risarcimento del furto e depredazione del Mezzogiorno pre-unitario....

LADER'!!!...

Ps: comunque vedere i leghisti che abbozzano e levano i debiti a Catania, Palermo,...danno 500mijoni di neuro a Roma etcetc e' una goduria....

raramente si sono visti in 150 anni cojoni del genere...ma che dico 150 anni...

paga asino padagno....

Si siamo degli asini.
Muli da soma.
Ma ce l'abbiamo sempre fatta nonostante lo stato italiano.
Almeno il passante di Mestre non è finito come la mitica, insostituibile unica...Salerno Reggio Calabria!

Il pregiudicato Maroni e' l'unica faccia spendibile e rischia di spaccare le Lega perche' non sopporta piu' ste porcate e sa di essere appoggiato pure dalla sinistra...(d'altronde sangue di Democrazia Proletaria non mente...:mrgreen:)

il fatto e' che comanda la sora Cesira e Reguzzoni, dato che il senatur non conta un cazzo...

pazzesco, il celavevoduro popolo leghista che si fa comandare da una donna PER GIUNTA SICULA....

Ps: ma per le pagliacciate a cui assistiamo, diteci che e' solo un sogno/inkubo....

Maroni pregiudicato?:confused::confused::confused:
Mi giunge nuova...

Sterminator

Utente di lunga data
Sante Parole eh?
Ne ho viste di tutti i colori al militare...
Gente da Napoli che fa carte false, con certificati di famiglia farlocchi, gente che faceva l'autista di camion in nero senza patente, gente che nell'armadietto aveva un arsenale...
Al militare conosci l'Italia intera Lothar.
Gente che prende il sussidio di disoccupazione e al contempo fa il barbiere in casa.
Ma cosa ci vuoi fare Lothar...in certi posti d'Italia impossibile lavorare in regola, e allora si lavora in nero, in altri posti impossibile lavorare in nero, perchè in due giorni ti beccano e ti stangano.
Ma la colpa è nostra di noi veneti, che servili e umili lavoriamo e pieghiamo la testa, mica speroniamo le guardie di finanza eh?
Mica scippiamo le signore fuori della farmacia. Ecc...ecc..ecc...
E non ti dico all'università.
Io non ho avuto il diritto alla casa dello studente, perchè il reddito della mia famiglia non era abbastanza basso, ma fuori dello studentato volvo e bmv targati in un certo modo...figli di medici, di ingegneri e ti ridono pure in faccia..." Càà...bisogna saperci fare con lo stato..cààà!"
Luogocomunismo becero e d'accatto...

avete evasori fiscali a tonnellate e ti mondi l'anima...:mrgreen:

ridicolo...

azz...la truffa della Credieuronord e' ancora viva e parli....

delle truffe delle quote latte dei tuoi amici di merenda, ti ha detto niente la mamma?

possibile che fai ste figure di merda solo per ignoranza?

Sterminator

Utente di lunga data
Vedi considera Mediaset quante familgie''sfama'',ai dipendenti non ci pensi??
E poi Sterminator,lui e Prodi sono riusciti per due volte a diventare Presidente del Consiglio,vuol dire avere palle e essere in gamba.
Questo lo scrivo anche se Prodi non l'adoro...a proposito l'ho incontrato poco tempo fa'lui usciva e io entravo,Audi A8 nera,pagata da noi con scorta...
La mafia col tuo metro ne sfama ancora di piu'...che famo?

Sterminator

Utente di lunga data
Si siamo degli asini.
Muli da soma.
Ma ce l'abbiamo sempre fatta nonostante lo stato italiano.
Almeno il passante di Mestre non è finito come la mitica, insostituibile unica...Salerno Reggio Calabria!
E' vero anche il MOSE e' uno spettacolo e perfettamente funzionante...

ma fammi il piacere...

Sterminator

Utente di lunga data
Luogocomunismo becero e d'accatto...

avete evasori fiscali a tonnellate e ti mondi l'anima...:mrgreen:

ridicolo...

azz...la truffa della Credieuronord e' ancora viva e parli....

delle truffe delle quote latte dei tuoi amici di merenda, ti ha detto niente la mamma?

possibile che fai ste figure di merda solo per ignoranza?

Luoghi comuni?
No mio caro...esperienze vissute al militare...ero quello che faceva le pratiche per l'avvicinamento e le lisaac...tu non hai idea dei treppi...poverini non sapevano che prima di accettare la pratica si fa fare l'indagine dai carabinieri...
Mi dispiace stermi...
Mio caro, perchè guardi sempre la nostra pagliuzza...e non vedi la tua trave?
Anche noi ci arrangiamo come possiamo no?
Ma da noi lo stato è presente e vigila!
A bari...no!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.