O
tu non hai + diritto di opinione sulla questione! Cara la mia Miss LA gorgonzola
Ahhhh , e tu allora , Missfriggol'uovonelburro ?!?tu non hai + diritto di opinione sulla questione! Cara la mia Miss LA gorgonzola![]()
![]()
![]()
![]()
io giuro che a te vorrei vederti alla tavola della famiglia di una mia amicatu non hai + diritto di opinione sulla questione! Cara la mia Miss LA gorgonzola![]()
![]()
![]()
![]()
perchè esiste un altro modo x friggerlo, nel mondo civile?Ahhhh , e tu allora , Missfriggol'uovonelburro ?!?![]()
![]()
![]()
io giuro che a te vorrei vederti alla tavola della famiglia di una mia amica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scommetto ti farebbero un monumento, anche se io mi son difesa bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè esiste un altro modo x friggerlo, nel mondo civile?![]()
Seriamente , questo è verobisogna sempre dar soddisfaziona a chi cucina![]()
sento che terrò questo avatar x un po'
e io ti ricorderò sempre come la piccola pollon sorridente e generosa di polvere magicasento che terrò questo avatar x un po'![]()
bisogna sempre dar soddisfaziona a chi cucina![]()
ma poi torno.....è che ho finito la polveree io ti ricorderò sempre come la piccola pollon sorridente e generosa di polvere magica![]()
![]()
![]()
sembra una tettona con un capezzolo verdognolo...che sta fondendosento che terrò questo avatar x un po'![]()
in Calabria dai parenti del mio boy sono diventata subito la beniamina della famigliaho fatto del mio meglio nonostante fosse il pranzo di ferragosto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se per dar soddisfazione a loro non sarebbe dovuto avanzar nulla![]()
![]()
![]()
![]()
sembra una tettona con un capezzolo verdognolo...che sta fondendo
non ne dubito, io ero in sicilia quella voltain Calabria dai parenti del mio boy sono diventata subito la beniamina della famiglia![]()
però ho fatto una gaffe a causa della mia golosità, volevo mangiarmi la panna montata avanzata dalle sue cugine...SACRILEGIO!!! l'ospite non mangia gli avanzi! l'hanno buttata in tempo zero e hanno distrutto il pandoro farcito x farmi mangiare la panna...che figuranon ne dubito, io ero in sicilia quella volta![]()
però ho fatto una gaffe a causa della mia golosità, volevo mangiarmi la panna montata avanzata dalle sue cugine...SACRILEGIO!!! l'ospite non mangia gli avanzi! l'hanno buttata in tempo zero e hanno distrutto il pandoro farcito x farmi mangiare la panna...che figura![]()
x me i dolci sono una cosa folle...potrei mangiarne fino alla morte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io per golosità ero riuscita a mangiare anche il super cannolo (una spanna se non di più) ... dopo però siamo andate in spiaggia a trascinarci sulla riva cercando di far scendere il supermercato che avevamo nello stomaco![]()
![]()
![]()
preferisco il salato, ma ci sono alcuni dolci a cui non so dire di no a meno che non sto già esplodendo .... e i cannoli veraci sono tra quellix me i dolci sono una cosa folle...potrei mangiarne fino alla morte![]()