Richiesta asilo politico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
sterminatorr

chi?

ahahahah

ciao a tuc'... vaduz...

Per quando rientri, visto che è finito lo spettacolo pirotecnico delle presentazioni, ti lascio il benvenuto del forum....
Please, se riesci a contenere l'esuberanza dialettica sarebbe cosa grata... sai noi non ci facciamo troppo caso ma ci sarebbe la Badessa che viaggia appioppando Pater, Ave e Gloria a vagonate e... più notevole, ha al posto del rosario un gatto a nove code, giusto perchè a lei piace la persuasione!!

Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Per quando rientri, visto che è finito lo spettacolo pirotecnico delle presentazioni, ti lascio il benvenuto del forum....
Please, se riesci a contenere l'esuberanza dialettica sarebbe cosa grata... sai noi non ci facciamo troppo caso ma ci sarebbe la Badessa che viaggia appioppando Pater, Ave e Gloria a vagonate e... più notevole, ha al posto del rosario un gatto a nove code, giusto perchè a lei piace la persuasione!!

Bruja

Hai ragione...sono stato maleducato....

ricominciamo come si deve????

Ciao io sono sterminatorr, con tante erre tanto non ho la evve moscia e posso dire pure orrore orrore c'e' un ramarro nel burrone....

e tu?

Ps:grazissimo,forum....ma t'hanno autorizzato o e' una tua iniziativa non supportata??

Miciolidia

Utente di lunga data
bestia

Ciao io sono sterminatorr, con tante erre tanto non ho la evve moscia e posso dire pure orrore orrore c'e' un ramarro nel burrone....

e tu?

Ps:grazissimo,forum....ma t'hanno autorizzato o e' una tua iniziativa non supportata??

che non appar di gentil core...

se non a chi lo conosce bene...

e tu ce lo sai che fa Badessa nel suo convento col gatto a nove code?

Provocala..e poi vedi...

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja

fai la spiega del Convento e di Colei che lo governa ...a grande richiesta...coraggio... ti tocca

-----------------------------------------------------------

messaggio personale:

. smerciula, esci fuori dal cassetto, muoviti!!!

io l'ho chiusa l'anta...puoi uscire mo'...andiamo in refettorio su'...che oggi è stata una giornata piena...e stressante.

Bruja

Utente di lunga data
sterminatorr

e tu?

Qui non ci sono autorizzazione, ognuno fa per sè quindi è una mia iniziativa.... però sappi che io e la Badessa siamo molto intime!!!
I'mo te ll'aggio ditto...statt'accuorto!!

Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
che non appar di gentil core...

se non a chi lo conosce bene...

e tu ce lo sai che fa Badessa nel suo convento col gatto a nove code?

Provocala..e poi vedi...

e che ci puoi fare col gattino mutante???

Io lo esporrei allo zoo...business is business...

ho toppato???

ao' c'ho ancora i lividi...por favor...

ahahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Qui non ci sono autorizzazione, ognuno fa per sè quindi è una mia iniziativa.... però sappi che io e la Badessa siamo molto intime!!!
I'mo te ll'aggio ditto...statt'accuorto!!

Bruja
ue' dall'accento francese, me ricordi qualcuna...

po' esse???

ahahahahah

Bruja

Utente di lunga data
Micio

chiama Smerciula che non vuole uscire...peffavore.
La Badessa sta ancora al Vespro e la lascerei tranquilla, non promette niente di buono perchè sono mancate delle bottiglie dalla cantina.... e stamane ha trovato dei tappi rotolati sotto il letto del frate campanaro!!! E quello non se le beve da solo le bottiglie!!!
Non oso pensare a cosa succederà...

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Sgargiula

Guest
Caro Sterminatorr

...Sono spiacente di comunicarle che la sua richiesta di asilo politico e' stata respinta.

Distinti Saluti

Margaret...Maggie per gli amici!

Sterminator

Utente di lunga data
La Badessa sta ancora al Vespro e la lascerei tranquilla, non promette niente di buono perchè sono mancate delle bottiglie dalla cantina.... e stamane ha trovato dei tappi rotolati sotto il letto del frate campanaro!!! E quello non se le beve da solo le bottiglie!!!
Non oso pensare a cosa succederà...

Bruja
hai capito ao' che bel giro...

ahahahah

Bruja

Utente di lunga data
Micio

alt...ammore mio ,ci metto una parola buona..Sterminator è homo bono e lavoratore.

nel convento ci serve una figura cosi....
Cosa sa fare.... giardiniere, cuoco, magazziniere, erborista? se non ha nessuna specializzazione comincia da subito come postulante per la questua.....
Oddio potrebbe anche procurarci clienti per il ritiro spirituale ??!!
Vedi tu che lo conosci meglio.... ma solo se è persona discreta e sagace

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.