Richiesta per Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Penso che sia una pessima idea di far vedere chi ha votato cosa. Chi gioca sporco, si tradisce e si affossa da solo, perché i suoi contributi saranno sempre più rubinati in proporzione della sua arroganza, insolenza e indifferenza.

L'indole umana è seguire la massa, modulare la propria opinione in base alla moda del momento e andare sempre contro tutti che sono contrari all'opinione propria mai manifestata. In questo contesto la pubblicazione del proprio voto sarebbe di vantaggio soltanto per chi gioca sporco.

Poiché errare umanum est, si aggiunge anche il fattore della "segnalazione" errata, come qualche giorno fa da non ricordo chi, che ha citato male un messaggio "rubinato". E si è discusso in lungo e largo del perché del voto "errato", mentre in realtà era errata la citazione del rubino. Cose che capitano.

Ma se fosse pubblico il nome del "selvaggio rubinatore", allora sarebbe la fine della pace. E quindi tornerebbero i moderatori di parte che abbiamo evitato così accuratamente da quasi due anni, le liti perché uno viene avantaggiato o amputato piuttosto di un altro, la monopolizzazione delle opinioni e la reintroduzione di uno staff che costituisce poi la nuova cricca.

Io non vado più per questa strada. L'unica via che non richiede poi il bacchettatore dei moderatori e notevolissimo tempo di controllo su tutti i fronti, è la moderazione attuata dagli utenti stessi in forma inattaccabile, anonima. Ognuno è giudice della propria opinione, controllato e limitato da un algoritmo matematico.
ok grazie per la spiegazione. che non condivido ma essendo casa tua la rispetto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma sì, tanto che cambia.mi limito a non partecipare al sistema se non in forma passiva ricevendo quello che arriva...ogni tanto i rossi anonimi irritano perché ti chiedi se non sarebbe logico che ti rispondessero per le rime in chiaro.
non capisco ma mi adeguo
Perchè la mancanza di palle la fa da padrone
sul non capisco quoto:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci ride su...
Ma ti rendi conto che ti preoccupi per nulla?
Poi ricordati che nessuno può accanirsi con un utente
...perchè mica può disapprovarlo a nastro no?

E ricordati tutte le polemiche che c'erano quando si poteva firmare...

Poi si è deciso per la approvazione anonima ed essa ha sempre funzionato a meraviglia...

Ma facciamo così e ora scelgo per me.
Mi prendo l'impegno di spiegare via mp le mie disapprovazioni.

Tanto che male mi può succedere?

Per esempio ti mando un mp con scritto: Ho trovato spiacevole vedere che tu pinco pallo...offendi o insulti quest'utente qui.

Infine mi pare che se un post riceve tot disapprovazioni si cancella quindi il sistema è soprattutto per tenere pulito il forum.
Ancora?:eek: NON SONO PREOCCUPATA ho solo esposta una mia richiesta. Mi è sempre stato detto che criticavo senza proporre, ora l'ho fatto

La seconda parte del neretto è vera fino a un certo punto. Sai benissimo che basta approvare o disapprovare a nastro per poi poter tornare a disapprovare chi si è preso di mira.
Comunque chiudiamola qui. Tanto se il padrone di casa è di un altra opionione è inutile discutere.

T

Tebina

Guest
ma sì, tanto che cambia.mi limito a non partecipare al sistema se non in forma passiva ricevendo quello che arriva...ogni tanto i rossi anonimi irritano perché ti chiedi se non sarebbe logico che ti rispondessero per le rime in chiaro.
non capisco ma mi adeguo
Quoto

Allora rendiamo visibile solo chi disapprova Oscuro!!!:mrgreen:
Ah ma sai che oggi ti ho dato approvazione?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Speriamo che adesso che l'ho scritto...non mi rubinino eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quoto e di riflesso anche chi disapprova Eliade.

Non condivido, mi sono arrivare disapprovazioni a post del tutto inutili e a volte anche molto vecchi...:confused:
Prendo nota. Non ho controllato se le approvazioni ecc sono fattibili anche in discussioni chiuse (per vecchiaia o altro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.