Brunetta
Utente di lunga data
Il migliore amico dovrebbe essere il partner.Ma non sarà che ad una certa età il valore dell'amicizia perde un po' del suo smalto?
Mi pare che si stia parlando piuttosto della ricerca di un rapporto confidenziale, qualcosa di diverso dal puro intrattenimento quale può essere una rimpatriata tra cinquantenni.
Qualcosa di impegnativo, insomma, e magari non necessariamente a sfondo sessuale o sentimentale. Però mi chiedo, visto che si è parlato di pantofolaismo del maschio adulto….perché un uomo, dopo essersi cucito le sue volute pantofole a misura, dovrebbe ad un certo punto desiderare di fare altro?
Danny, non mi sto rivolgendo a te nello specifico, ho solo preso spunto da quello che si è detto. E' una domanda che nasce anche dalle mie esperienze, perché per certi versi potrei trovare delle analogie in quelle che sono le tue esperienze, ma non posso dire lo stesso per il senso di solitudine che avverto in quello che dici.
Infatti il tradimento, per me, ben più del tradimento sessuale è stato il tradimento di una amicizia.
Senza quella amicizia si è alla ricerca di una simile.