Ricordare le persone

Pincopallino

Utente di lunga data
ma parli solo di lati positivi o anche negativi?
Parlo di lati. 😂

Io in genere le storie le vivo non solo a letto quindi sinceramente non ho persone che ricordo solo per le doti amatorie...
E si è visto difatti come ti faceva stare bene il tuo ex, vivendolo anche fuori dal letto. Nella mia esperienza, avendo provato un po’ di tutto, le storie più serene erano quelle ove il sesso occupava almeno la metà del tempo che si passava assieme.

Stessa cosa io...
Anche tu stavi molto bene con i tuoi precedenti vero? Quindi, per cosa li ricordi? Per quello che racconti di loro?

Ho un’ex amica (va bene uguale?) che la ricordo moooolto bene per le sue ascelle particolarmente compromettenti
Folte ed odorose? Amo le donne in canottiera con il ciuffetto nero che esce….😂😂😂

Io ricordo tutte le mie ex.
Dettagli, momenti, episodi
Soprattutto momenti dove ho provato sensazioni particolari.
Ricordo quasi tutte cose belle, e poche meno belle.
Non dettagli sessuali... sensazioni, emozioni, sorprese, parole
anchio di quelle in comune ricordo i loro racconti dei loro ex…impavidi guerrieri….😂😂😂

Io quello che ricordo meglio in assoluto perché semplicemente l ho idealizzato è stato il ragazzo con cui sono stata ad intermittenza dalla 5 superiore fino a quando mi sono messa con mio marito...
Mai stati insieme ufficialmente...ma ogni tanto ci ritrovavano e ci frequentavamo per un po'...
Per lui io sono stata la prima...
Il pomeriggio quando l abbiamo fatto in cantina da lui è stato magico....
E anche in un altra occasione con lui ho provato la stessa magia...il capodanno 2000/2001...
Un freddo micidiale...ma non abbiamo rinunciato a farlo in macchina...fino ben oltre l alba ..
Quando penso a lui ...ho un filo di rimpianto...
Io volevo sicurezze in quel periodo...lui non era pronto ..
Ci siamo persi...
Poi io mi sono messa con mio marito...
E lui.... è andato avanti per la sua strada....
Chissà...se gli avessi dato più tempo...magari sarebbe stato tutto diverso....
Due cuori e una cantina…..😍

Ti sembra carino fare notare a gente come me e Giulia che in confronto a te siamo vecchiette?🤣🤣🤣
Non siete vecchie, siete diversamente giovani….😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Ohmamma anno 2000. Io giocavo ancora a nascondino.
Tra gli ombrelloni e il bar? 😂

Non le abbiamo mai contate quelle comuni ....
Dovremmo metterci li un giorno. Devo vedere se sul vecchio pc ho ancora il foglio Excel….🙃

Ogni tanto mi chiedo.... chissà se anche tutte loro si ricordano di me..
Sarebbe bello poter chiedere che ricordo hanno di noi .... o forse è meglio di no 😂
Lasa pert….😂😂😂

Ogni tanto quando leggo qualche nick femminile sconosciuto parlare male dell’ex amante mi viene il dubbio sia una qualche mia ex…

Facevi i pompini di nascosto?😝😝🤣🤣🤣🤣🤣
Di nascosto Etta non fa nulla…

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche tu stavi molto bene con i tuoi precedenti vero? Quindi, per cosa li ricordi? Per quello che racconti di loro?
Li ricordo anche per quello che facevamo, uscite, pranzi, passeggiate, confidenze, condivisione. I ricordi che riguardano il sesso sinceramente lasciano il tempo che trovano.
Non sono stata bene con tutti, e non sempre. Lo sai.

Pincopallino

Utente di lunga data
Li ricordo anche per quello che facevamo, uscite, pranzi, passeggiate, confidenze, condivisione. I ricordi che riguardano il sesso sinceramente lasciano il tempo che trovano.
Non sono stata bene con tutti, e non sempre. Lo sai.
Per questo ho chiesto.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ieri sera mi hanno sgridato perché ho detto ad una persona che me la ricorderò per sempre per le sue eccelse doti…orali.
Ueh, ognuno ricorda le persone che escono dalla sua vita per i motivi che sa lui, mica dovrà rendere conto anche di questo.
Voi cosa ricordate dei vostri ex? Tutto un complesso di sensescion o un qualcosa in particolare? Bon scappo che ho la mia dose di …bacetti serale. 😂😂😂
Io ricordo i miei ex fidanzatini per le emozioni che mi hanno fatto provare in gioventù (faccio parte delle diversamente giocaniqualcuno lo sento ancora ogni tanto, dopo decenni 😂 di altri non ricordo neanche il viso!
Il mio ex amante lo ricordo per le emozioni, e non solo quelle a letto, perché il sesso è importante ma non c’è solo quello in una relazione.
E lo stesso vale per gli amici, ogni persona che ho conosciuto ed ho poi perso mi ha lasciato qualcosa che è rimasto comunque in me. Invece mi chiedo come mi ricordano loro, quelli che ho proprio perso di vista 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ricordo i miei ex fidanzatini per le emozioni che mi hanno fatto provare in gioventù (faccio parte delle diversamente giocaniqualcuno lo sento ancora ogni tanto, dopo decenni 😂 di altri non ricordo neanche il viso!
Il mio ex amante lo ricordo per le emozioni, e non solo quelle a letto, perché il sesso è importante ma non c’è solo quello in una relazione.
E lo stesso vale per gli amici, ogni persona che ho conosciuto ed ho poi perso mi ha lasciato qualcosa che è rimasto comunque in me. Invece mi chiedo come mi ricordano loro, quelli che ho proprio perso di vista 😉
Chissà l’attuale come lo ricorderai dopo….se vivo o morto intendo…😂