Reginatriste72
Utente di lunga data
Grazie per il pensiero!Vabbè .... ti consoleremo ....![]()
Ma non ho intenzione di farlo fuori per un bel po’ il mio amore
Grazie per il pensiero!Vabbè .... ti consoleremo ....![]()
Beata te...Ho buona memoria, quindi ricordo tutto, sensazioni belle e brutte, caratteristiche caratteriali e fisiche, in genere ho buoni ricordi non sono rimasta in cattivo rapporti con nessuno
Ma colpa mia ..cmq ..Beata te...
Io ne ho uno almeno col dente avvelenato...e non so manco perché.....(forse 2...)...
Ma incazzato da paura....,![]()
Forte topo ten, mai sentito direNo, no
Non era nella topo ten delle amate
Era solo la più stronza
E chi sono io per dirti di stare zitta? Ci mancherebbe....Adesso non posso più dire nulla?
NoooooMa colpa mia ..cmq ..
Sapendo che era astemio ci ho voluto cmq provare
Ma ho imparato...
Mai più con uno astemio...,![]()
Mi trovi impreparata ..non avevo con me il cronometro per capire quanto tempo facevamo cosa... però un appunto te lo vorrei fare...a maggior ragione se passassi del tempo con te facendo anche altro e te di me ricordassi solo i pompini...tanto contenta non sarei...E si è visto difatti come ti faceva stare bene il tuo ex, vivendolo anche fuori dal letto. Nella mia esperienza, avendo provato un po’ di tutto, le storie più serene erano quelle ove il sesso occupava almeno la metà del tempo che si passava assieme.
Ma ti dirò che in teoria io dovrei averli quasi tutti incazzati visto come li ho mollati, e invece…Beata te...
Io ne ho uno almeno col dente avvelenato...e non so manco perché.....(forse 2...)...
Ma incazzato da paura....,![]()
Brava , è meglio il contesto che ci porta a fare sesso difatti il piacere finale rimane un vago ricordo ecco perché finito di provare piacere di cerca di ripetereMi trovi impreparata ..non avevo con me il cronometro per capire quanto tempo facevamo cosa... però un appunto te lo vorrei fare...a maggior ragione se passassi del tempo con te facendo anche altro e te di me ricordassi solo i pompini...tanto contenta non sarei...
Ti sei eliminato da solo...Nooooo
E io che volevo provarci![]()
La birra e gazzosa l'ho detta io perché ai miei tempi così si usava ,ma si beveva anche senzaTi sei eliminato da solo...
Già birra e gazzosa...
Poi no le rosse...![]()
Mi sono autoflagellatoTi sei eliminato da solo...
Già birra e gazzosa...
Poi no le rosse...![]()
Beh se mi offri uno spritz magari potresti rimediare...ma ho dei dubbiMi sono autoflagellato![]()
![]()
Comunque birra e Campari non li bevo neanche ioBeh se mi offri uno spritz magari potresti rimediare...ma ho dei dubbi
Non ti piacerà manco il campari..![]()
Eliminata anche teComunque birra e Campari non li bevo neanche io
Ma è amaro il campari.......Beh se mi offri uno spritz magari potresti rimediare...ma ho dei dubbi
Non ti piacerà manco il campari..![]()
Io preferisco spritz con aperolMa è amaro il campari.......
Io prenderò un virgin mojitoIo preferisco spritz con aperol![]()