omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
lo faccio anch'io
lo faccio anch'io
a me una signora ha chiesto se le prendevo qualcosa dallo scaffale alto, per prendere il prodotto con la scadenza più lontana
Ero io alloraa me una signora ha chiesto se le prendevo qualcosa dallo scaffale alto, per prendere il prodotto con la scadenza più lontanasi stava arrampicando sullo scaffale
questa era anzianotta daiEro io allora![]()
io sono 1.65 e spesso mi avvalgo delle pertiche uomo/donna per fare la stessa cosa, qualcuno gentile qualcuno malmostoso.a me una signora ha chiesto se le prendevo qualcosa dallo scaffale alto, per prendere il prodotto con la scadenza più lontanasi stava arrampicando sullo scaffale
Beh ma cmq io generalmente tento l arrampicata...questa era anzianotta dai![]()
Anche io sono stata cazziataè vietato usarla dai clienti (una volta mi hanno cazziato in esselunga
birboniio sono 1.65 e spesso mi avvalgo delle pertiche uomo/donna per fare la stessa cosa, qualcuno gentile qualcuno malmostoso.
Ma non posso girare con la scaletta al braccio del supermercato , del resto è vietato usarla dai clienti (una volta mi hanno cazziato in esselunga)
è pericolosissimoBeh ma cmq io generalmente tento l arrampicata...
Se sono sola ..
Se c è qualcuno chiedo aiuto ..
E cazz mica è colpa mia se la merce è in alto![]()
si ma noi diversamente alti possiamo mangiare lo stesso come voi diversamente bassi?? Basta saperlo.birboni
è pericolosissimoti tiri in faccia lo scaffale
non parlare di mangiare con me ti pregosi ma noi diversamente alti possiamo mangiare lo stesso come voi diversamente bassi?? Basta saperlo.
io se la vedo mi guardo in giro come se stessi rubando e la usoAnche io sono stata cazziata![]()
vero, con te tutta quell'altezza che ti è stata donata è sprecatanon parlare di mangiare con me ti prego![]()
![]()
![]()
Lo testo prima....è pericolosissimoti tiri in faccia lo scaffale
sono 1.72, mica chissà chevero, con te tutta quell'altezza che ti è stata donata è sprecata![]()
io evitereiLo testo prima....
Se capisco che è scrauso evito di stare su troppo![]()
E certo tu te lo puoi permetteresono 1.72, mica chissà che
io eviterei![]()
su su, nella botte piccola ci sta il vino buonoE certo tu te lo puoi permettere
Io sono un tappo![]()
Sono tutta...vinosu su, nella botte piccola ci sta il vino buono