C'è il rischio
The Reverend Utente di lunga data 17 Giugno 2025 #4.282 cinquanta+uno ha detto: C'è il rischio View attachment 18524 Clicca per espandere... Se l'hanno dato ad Obama tutto è possibile!
cinquanta+uno ha detto: C'è il rischio View attachment 18524 Clicca per espandere... Se l'hanno dato ad Obama tutto è possibile!
omicron Pigra, irritante e non praticante 18 Giugno 2025 #4.291 https://www.facebook.com/share/r/1Z9CGbhUU6/
jack-jackson Utente di lunga data 18 Giugno 2025 #4.292 omicron ha detto: View attachment 18542 Clicca per espandere... Volgare
cinquanta+uno Utente di lunga data 19 Giugno 2025 #4.298 Il mio gatto oltre a ridurmi a brandelli le gambe e le braccia, in piena notte veniva in camera mia e saliva sull'armadio per poi buttarsi a bomba sul letto e farmi prendere un colpo. Era veramente una merda. Ma gli ho voluto un bene dell'anima
Il mio gatto oltre a ridurmi a brandelli le gambe e le braccia, in piena notte veniva in camera mia e saliva sull'armadio per poi buttarsi a bomba sul letto e farmi prendere un colpo. Era veramente una merda. Ma gli ho voluto un bene dell'anima