Ridiamoci su

omicron

Pigra, irritante e non praticante
parecchio...è anche un bel tipo...dovrei ricordare chi è...invece niente...non riesco a collocarlo...mi ci sto scervellando da un bel pò...
Ma poi immagina, mia figlia è anche troppo socievole e parla con tutti, quindi io mi trovo con i genitori degli altri bambini che salutano lei e poi salutano anche me
E io non so chi cazzo sono 🤣🤣🤣 se chiedo a lei
Non lo sa neanche lei 🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma poi immagina, mia figlia è anche troppo socievole e parla con tutti, quindi io mi trovo con i genitori degli altri bambini che salutano lei e poi salutano anche me
Non lo sa neanche lei 🤣🤣
vabbè quella è la normalità per me...mio marito che non viene mai conosce tutti...io che sono anni che vado a prenderla a scuola faccio ancora fatica a sapere di chi sono genitori...me ne sto zitta il più possibile almeno non faccio figurette...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
anche a me sta capitando la mattina quando porto la seconda a scuola...c'è uno da un po' tutte le mattine mi saluta...ieri mi ha anche chiamata per nome...io continuo a non capire chi è...lo risaluto e me ne vengo...
Io l altro giorno sono salita in auto con uno che non conosco...
Ma mi ha salutato troppo bene🤣🤣
Mi ha dato uno strappo anche se praticamente ero già a casa🤣🤣🤣
Ma aveva sul sedile dietro la figlia...mi sono fidata...
Con almeno 3 che non conosco assolutamente ci salutiamo ormai quasi tutti i giorni...ma giuro non so chi siano ..uno addirittura è un mezzo tossico spacciatore...ma andando a camminare sempre nello stesso posto con mia sorella abbiamo iniziato a salutarci e fare 2 battute ogni volta che lo incrocio (lui è sempre in bici)
Mia sorella l altro giorno mi fa...e questo chi minchia è?
🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non lo sa neanche lei 🤣🤣
Idem io alle elementari dei miei figli...il piccolo rimaneva sempre sconcertato perché salutavo sempre tutti....🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Io l altro giorno sono salita in auto con uno che non conosco...
Ma mi ha salutato troppo bene🤣🤣
Mi ha dato uno strappo anche se praticamente ero già a casa🤣🤣🤣
Ma aveva sul sedile dietro la figlia...mi sono fidata...
Con almeno 3 che non conosco assolutamente ci salutiamo ormai quasi tutti i giorni...ma giuro non so chi siano ..uno addirittura è un mezzo tossico spacciatore...ma andando a camminare sempre nello stesso posto con mia sorella abbiamo iniziato a salutarci e fare 2 battute ogni volta che lo incrocio (lui è sempre in bici)
Mia sorella l altro giorno mi fa...e questo chi minchia è?
🤣🤣🤣
Ussignore...te sei pazza 😂 😂 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ussignore...te sei pazza 😂 😂 😂
Abbastanza 🤣🤣
Mio marito si incazza perché quando vado a camminare esco senza documenti...se mi dovesse succedere qualcosa dice che non riescono ad identificarmi...
Mia sorella l ha tranquillizzato...dicendogli..te la riportano a casa...tanto la conoscono tutti🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Abbastanza 🤣🤣
Mio marito si incazza perché quando vado a camminare esco senza documenti...se mi dovesse succedere qualcosa dice che non riescono ad identificarmi...
Mia sorella l ha tranquillizzato...dicendogli..te la riportano a casa...tanto la conoscono tutti🤣🤣🤣
vero!!!non avrebbero problemi a capire chi sei...e ti rispedirebbero al mittente esattamente come farebbero con me...mio marito lo dice sempre 😂 😂 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
si...è uno che mi saluta tutte le mattine quando porto mia figlia a scuola...lui porta suo figlio...
vogliamo parlare di tutti gli istruttori che mi salutano e io non so mezzo nome? 😅 io sono "la mamma di..." praticamente per tutti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
vogliamo parlare di tutti gli istruttori che mi salutano e io non so mezzo nome? 😅 io sono "la mamma di..." praticamente per tutti
Beh negli ambienti scolastici è così praticamente...
Io ho dovuto abituarmi a sentirmi chiamare col cognome di mio marito....🤣🤣
Per fortuna ha un bel cognome...🤣🤣😬😬
L altro giorno dal medico avevo prenotato a mio nome... è uscita la dottoressa chiamando un PZ che casualmente aveva lo stesso cognome di mio marito ..mi sono alzata io🤣🤣🤣
Poi quando ho visto l altra signora mi sono riseduta perché avevo capito che non era il mio turno 🤣🤣🤣