Klavier Utente di lunga data 3 Ottobre 2025 #5.042 Celebrato il PRIMO MATRIMONIO GAY in Arabia... "SALAM BEN DUR, vuoi tu prendere in sposo il qui presente KEMAL AL KHUL?"
Celebrato il PRIMO MATRIMONIO GAY in Arabia... "SALAM BEN DUR, vuoi tu prendere in sposo il qui presente KEMAL AL KHUL?"
Brunetta Utente di lunga data 4 Ottobre 2025 #5.043 gvl ha detto: Celebrato il PRIMO MATRIMONIO GAY in Arabia... "SALAM BEN DUR, vuoi tu prendere in sposo il qui presente KEMAL AL KHUL?" Clicca per espandere... Vuoi ricevere razzi?
gvl ha detto: Celebrato il PRIMO MATRIMONIO GAY in Arabia... "SALAM BEN DUR, vuoi tu prendere in sposo il qui presente KEMAL AL KHUL?" Clicca per espandere... Vuoi ricevere razzi?
hammer Utente di lunga data 4 Ottobre 2025 #5.045 Da giovane ho suonato cinque anni al Conservatorio. Non mi hanno mai aperto.
Klavier Utente di lunga data 4 Ottobre 2025 #5.046 Brunetta ha detto: Oddio c’è un doppio senso anche nel mio post Clicca per espandere... Birichina
Klavier Utente di lunga data 4 Ottobre 2025 #5.048 paulpaulpaul ha detto: View attachment 20091 Clicca per espandere... A sorete.
Etta Utente di lunga data 7 Ottobre 2025 #5.055 paulpaulpaul ha detto: View attachment 20136 Clicca per espandere... Eddai Paul non ti abbattere.
The Reverend Utente di lunga data 7 Ottobre 2025 #5.056 Etta ha detto: Eddai Paul non ti abbattere. Clicca per espandere... Non mi abbatto affatto, anzi! Risparmio soldi e tempo. Non devo ascoltare litanie di cazzate né sorbirmi cene o pranzi noiosissime.
Etta ha detto: Eddai Paul non ti abbattere. Clicca per espandere... Non mi abbatto affatto, anzi! Risparmio soldi e tempo. Non devo ascoltare litanie di cazzate né sorbirmi cene o pranzi noiosissime.