Ridiamoci su

Barebow

Utente di lunga data
Ma Pechino Express è proprio un reality avventura.
Io ormai mi stanco solo a guardare 😄
Non so, non l'ho mai guardato, poi sono personaggi famosi, la scelta è falsata. Io preferisco persone normali, scelte per il loro background specifico, che si sfidano, non personaggi non adatti, allo sbando.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, non l'ho mai guardato, poi sono personaggi famosi, la scelta è falsata. Io preferisco persone normali, scelte per il loro background specifico, che si sfidano, non personaggi non adatti, allo sbando.
È tra i migliori.
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mio figlio e la moglie vanno matti.
Io sopporterei se non ci fosse la gara e soprattutto la finta suspense.
Della Gherardesca è comunque bravo.
Anche qua lo vediamo con piacere
Costa è fantastico
Fosse etero sarebbe perfetto come amante🤣
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non so, non l'ho mai guardato, poi sono personaggi famosi, la scelta è falsata. Io preferisco persone normali, scelte per il loro background specifico, che si sfidano, non personaggi non adatti, allo sbando.
Posso dirti che un po' entri in empatia con alcuni di loro, tipo con Totò Schillaci...una persona vera, non costruita, un uomo comune
Un uomo che ha affrontato la malattia, sperava di averla battuta...ma ha perso malamente la partita purtroppo
 

Brunetta

Utente di lunga data
Posso dirti che un po' entri in empatia con alcuni di loro, tipo con Totò Schillaci...una persona vera, non costruita, un uomo comune
Un uomo che ha affrontato la malattia, sperava di averla battuta...ma ha perso malamente la partita purtroppo
Sì.
Io lo vedo a sprazzi, perché le prove mi annoiano. Forse rifuggo l’ansia. Non so.
Mi avevano colpito ANCHE la Colombari e il figlio, palesemente problematico.
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sì.
Io lo vedo a sprazzi, perché le prove mi annoiano. Forse rifuggo l’ansia. Non so.
Mi avevano colpito ANCHE la Colombari e il figlio, palesemente problematico.
Va beh
Quando hai 2 genitori così cresci sicuramente problematico
Mia figlia sostiene che quelli della sua generazione sono così per colpa ns
L ho considerato un complimento 🤣
 

Brunetta

Utente di lunga data
Va beh
Quando hai 2 genitori così cresci sicuramente problematico
Mia figlia sostiene che quelli della sua generazione sono così per colpa ns
L ho considerato un complimento 🤣
Genitori così?
 

Brunetta

Utente di lunga data
Beh sempre in prima pagina delle riviste gossip
O del tg
O cmq fighi da paura🤣
Credo che un figlio si abitui ai genitori e li consideri normali, poveri o ricchi, alti o bassi, con foto su fb o in copertina.
Così come si abituano ai turni.
Poi non ho idea come siano personalmente.
Mio figlio trova lui alla mano.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh sempre in prima pagina delle riviste gossip
O del tg
O cmq fighi da paura🤣
Però, c'è da dire che la Colombari e Costacurta sono tra i meno presenti in prima pagina e ancora meno nel gossip. Sempre misurati e defilati, lui ancora più di lei. Lei poi ha ammesso chiaramente che il figlio ha problemi e che loro, come genitori, fanno molta fatica a gestirne la situazione. E questo a mio parere le fa onore.
 

hammer

Utente di lunga data
Dai si scherza, nulla contro i napoletani.
Rimane una colossale, incommensurabile, enorme, ciclopica, biblica, galattica stronzata.
Anche perché c'è il forte sospetto che la tragedia abbia avuto inizio per l'incompetenza e la sciatteria di un operatore/trice dell'ospedale di Bolzano.
@jack-jackson tu di dove sei, se posso chiedere?
 
Top