Ridiamoci su

Brunetta

Utente di lunga data
Lo ho detto ma il tipo era anche un po' particolare. Bipolare. Dopo qualche mese ho chiesto di spostarlo in un altra cabina con un suo connazionale. Aveva anche problemi di alcolismo e spesso veniva in cabina ubriaco e non si svegliava per andare al lavoro che iniziava alle 03.00 del mattino e venivano a bussare in cabina per svegliarlo. Il mio risveglio veniva considerato effetto collaterale. Prevengo che i suoi orari erano abbastanza permissivi visto che doveva alzarsi alle 03.00 ma se vai a letto ubriaco a mezzanotte quasi ogni sera.....
Quindi i profumi del cibo erano un elemento trascurabile…

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
  • Haha

jack-jackson

Utente di lunga data
Molti paesi stranieri (Africa e Oriente asiatico) non usano carta igienica.
Hanno il water con il getto d'acqua incorporato (per i musulmani soprattutto l'uso dell'acqua è rituale).
Le stesse fognature loro non sono progettare per la carta.
Per cui, presa l'abitudine, non cambia da noi, che quel tipo di water non lo usiamo.
Un po' come il bidet per i francesi.
Dove vi fate il bidet in Francia?
Chi può nella doccia, chi non può...?
Sulla Senna
In vacanza mi è capitato di dormire in tenda nei boschi o campi per due notti consecutive perché non trovavo camping liberi, il massimo che ci si può permettere in quei casi è lavarsi i denti.

danny

Utente di lunga data
Sulla Senna
In vacanza mi è capitato di dormire in tenda nei boschi o campi per due notti consecutive perché non trovavo camping liberi, il massimo che ci si può permettere in quei casi è lavarsi i denti.
Eh sì.
Io il bidet sono riuscito a farmelo anche nei fiumi o nei corsi d'acqua puliti in quelle occasioni.
Sempre se ci sono.

gvl

Utente di lunga data
Noi lo diamo per scontato, ma è un grosso problema.
Si. L' igiene personale è importantissima. Tornando ai campi di addestramento c'erano solo i bagni da campo e noi siamo arrivati in tuta mimetica e nessuna possibilità di cambiarsi e tantomeno lavarsi. Per 4 giorni siamo stati con gli stessi indumenti. Quando al quinto siamo arrivati in caserma le docce sono esplose 😁

Brunetta

Utente di lunga data
Si. L' igiene personale è importantissima. Tornando ai campi di addestramento c'erano solo i bagni da campo e noi siamo arrivati in tuta mimetica e nessuna possibilità di cambiarsi e tantomeno lavarsi. Per 4 giorni siamo stati con gli stessi indumenti. Quando al quinto siamo arrivati in caserma le docce sono esplose 😁
Era addestramento alla guerra, non al campeggio.

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so In casi di reale pericolo il bidet non è certamente al centro dei pensieri ma tu pensa a dei ragazzi che già erano lì controvoglia e in più sozzi se ci pensavano alla guerra😎
Figurati ora che si sentono tutti vessati per fesserie.
Credo che tutti abbiano rimosso i nonni.

• Like

gvl

Utente di lunga data