Siamo a Wimbledon, posto dove tutti sono ovviamente grandi appassionati di tennis e un partecipante del prestigioso torneo omonimo si sta allenando. Ad un certo punto, spara un servizio totalmente sbagliato che la pallina finisce fuori dal campo. Dopo mezz'ora arriva un agente di Scotland Yard con la pallina incriminata in mano, che gli fa
"Si rende conto di quello che ha combinato?"
"Cosa?"
"Col suo servizio ha fatto finire la pallina in testa ad uno che guidava in bicicletta che è caduto, ha battuto la testa ed è morto"
"Mio Dio, ma è terribile"
"Non solo, la pallina dopo essere rimbalzata sulla sua testa è finita nel parabrezza di una macchina che veniva in senso contrario al ciclista: il proprietario ha sbandato ed è morto"
Il tennista sempre più sconcertato "Mio Dio..."
"E non solo. Quando le mogli dei due hanno saputo della cosa, sono state colte da malore e sono morte"
Il tennista è sempre più sconcertato "Non l'ho fatto apposta!"
"Non conta nulla che non l'abbia fatto apposta. Gli errori generano conseguenze a catena. Entrambe le vittime avevano un'azienda che adesso chiuderà per colpa sua. Infatti tutti i dipendenti appena hanno saputo la notizia, si sono suicidati"
"Dio santo... e adesso cosa mi accadrà?"
E l'agente: "Niente, che cosa vuole che le accada? Ma se il suo servizio fa così schifo, come pensa di vincere Wimbledon!?"