Ridiamoci su

omicron

Pigra, irritante e non praticante
1C247708-92E0-4395-AAD4-9C243FEC6987.jpeg

cos’è che spinge le persone a fare certe battute? Pensano di essere simpatici? Originali? Anticonformisti? Esenti da corna? Ho la bacheca di fb invasada meme di questo tenore, condivisi da utenti di tutti i tipi ai quali chiederei se parlano per esperienza

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
View attachment 10977

cos’è che spinge le persone a fare certe battute? Pensano di essere simpatici? Originali? Anticonformisti? Esenti da corna? Ho la bacheca di fb invasada meme di questo tenore, condivisi da utenti di tutti i tipi ai quali chiederei se parlano per esperienza
Da me chi li pubblica è una divorziata ancora inviperita che il marito l'ha lasciata.
Una che è da una vita che non ha relazioni.
Per il momento poi ti aggiorno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Da me chi li pubblica è una divorziata ancora inviperita che il marito l'ha lasciata.
Una che è da una vita che non ha relazioni.
Per il momento poi ti aggiorno
Quindi lei parla per esperienza
Sulla mia bacheca l’hanno condivisa single, sposati e divorziati 🙄
Neanche a me piacciono tanto le feste forzate, ma non critico tutto per forza

Brunetta

Utente di lunga data
View attachment 10977

Paura.

Marjanna

Utente di lunga data
View attachment 10977

Quelli che hanno ricavi dal giorno di S. Valentino, per farti pensare a comprare qualcosa? 🤷‍♀️

Sembra una storpiatura di un "proverbio" che ha più declinazioni dialettali (Hai più corna che capelli), ma in qualche modo parla di un periodo (il Carnevale in cui si ride e si scherza) a cui segue S. Valentino. A Carnevale le persone si mascherano. Ci sono dei bei libri, antichi, che descrivono il Carnevale, e cosa rappresentasse. Dubito che chi condivide questo meme faccia questi pensieri, però potrebbe aver storpiato qualcosa preso dal passato (uno stralcio di una commedia, qualcosa di questo tipo, ovviamente stravolgendo il significato).

Lostris

Utente Ludica
View attachment 10977

A volte sono considerazioni che nascono dall'amarezza.
Se non si è felici si sta meglio pensando che la felicità non esista per nessuno.