Ridiamoci su

CIRCE74

Utente di lunga data
il timer!!!!! 😅😅
mi sono dimenticata di metterlo 😅 ...mi sono messa a fare una cosa con mia figlia grande e mi sono distratta...ad una certa abbiamo sentito un odore strano...il panico😂😂😂entrato in casa mio marito...non aveva ancora chiuso la porta di casa lo sento urlare..."mc donald's"????😒😒😒

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mi sono dimenticata di metterlo 😅 ...mi sono messa a fare una cosa con mia figlia grande e mi sono distratta...ad una certa abbiamo sentito un odore strano...il panico😂😂😂entrato in casa mio marito...non aveva ancora chiuso la porta di casa lo sento urlare..."mc donald's"????😒😒😒
e tu "sushi" :ROFLMAO: :ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
Il timer....questa cosa sconosciuta.
Io con le patate in forno il timer puntato e la musica a volume sostenuto ho bruciato anche la teglia e a casa sembrava di essere in pieno inverno con nebbia nera ...
Ero fuori a fare giardinaggio ste 4 rose del cazzo🤣🤣
però le rose sono belle dai!!! colore?

omicron

cmq mi sa che voi cucinate più di me :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
mia sorella mi infama sempre perchè mi dice che so cucinare ma non ho voglia :ROFLMAO: il che è vero :ROFLMAO:
mah....c'ha provato anche mio marito a convincermi che so cucinare se mi applico...per farlo contento io annuisco...ma detto tra te e me io effettivamente non so cucinare 😂 😂 😂

omicron

mah....c'ha provato anche mio marito a convincermi che so cucinare se mi applico...per farlo contento io annuisco...ma detto tra te e me io effettivamente non so cucinare 😂 😂 😂
io non ho voglia :ROFLMAO: che forse è pure peggio
ma tanto mia figlia mangia 4 cose, mio marito invece mangia tutto... io non posso mangiare 3/4 di quello che sta in dispensa
perchè dovrei sbattermi? 😅 poi devo pure pulire

CIRCE74

Utente di lunga data
io non ho voglia :ROFLMAO: che forse è pure peggio
ma tanto mia figlia mangia 4 cose, mio marito invece mangia tutto... io non posso mangiare 3/4 di quello che sta in dispensa
perchè dovrei sbattermi? 😅 poi devo pure pulire
appunto...sempre meglio ottimizzare

Tachipirina

Utente di lunga data
però le rose sono belle dai!!! colore?
Rosse
gialle
bianche
uno spettacolo.... tre grossi cespugli
poi un'ortensia colore bordeaux autonoma che scampa per cavoli suoi io la raso a zero ogni inverno e lei in primavera sbotta da sola
e ridiventa bellissima per mia fortuna (oserei dire per culo!)

CIRCE74

Utente di lunga data
Rosse
gialle
bianche
uno spettacolo.... tre grossi cespugli
poi un'ortensia colore bordeaux autonoma che scampa per cavoli suoi io la raso a zero ogni inverno e lei in primavera sbotta da sola
e ridiventa bellissima per mia fortuna (oserei dire per culo!)
che belle!!! mi piacciono tutte le rose ma adoro quelle bianche!!!mi mandi un po' di quella ortensia? a me servono piante belle toste come lei per sopravvivere a me:ROFLMAO:

Tachipirina

Utente di lunga data
cmq mi sa che voi cucinate più di me :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
si cucino molto

(colpa di mia madre che è toscana e siamo in competizione ormai, fa mangiare bene i miei martiri e io devo stargli dietro altrimenti la frase è scontata SI MANGIA BENE CON LA NONNA), però onestamente distrazioni a parte in casa tipo giardinaggio, alla fine mi piace molto cucinare, poi per sfiga qui non sono intolleranti a NIENTE quindi devo spaziare :ROFLMAO::ROFLMAO:

omicron

che belle!!! mi piacciono tutte le rose ma adoro quelle bianche!!!mi mandi un po' di quella ortensia? a me servono piante belle toste come lei per sopravvivere a me:ROFLMAO:
a casa mia si sono seccate due ortensie
vogliono l'ombra
si cucino molto

(colpa di mia madre che è toscana e siamo in competizione ormai, fa mangiare bene i miei martiri e io devo stargli dietro altrimenti la frase è scontata SI MANGIA BENE CON LA NONNA), però onestamente distrazioni a parte in casa tipo giardinaggio, alla fine mi piace molto cucinare, poi per sfiga qui non sono intolleranti a NIENTE quindi devo spaziare :ROFLMAO::ROFLMAO:
ma pure io sono toscana e mia mamma è campana, in teoria dovrei amare la cucina, in pratica anche no 😅

Tachipirina

Utente di lunga data
io quando l'ho comprata era un vasetto medio niente di che, l'ho ignorata completamente e il giardino lo bagna solo mio marito la sera quindi se non fosse stato per lui sarebbe vissuta circa una settimana occhio e croce, quindi si è aggrapata alla vita e ha cominciato a ingrandirsi, l'ho trapiantata a terra per premiarla e lei si è sbizzarrita :ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque a parte gli scherzi l'ortensia è una pianta molto ornamentale , ma le rose sono meravigliose.... a volte ne colgo un po' e le metto in casa , profumano e sono bellissime a costo zero ( dice il martirio senjor)

Per il neretto: non so se tagliando ramo si può trapiantare, non mi addentro in queste cose troppo complicate , con me o ti arrangi e sopravvivi o grazie e arrivederci :ROFLMAO:

Per le rose invece è diverso si che si possono piantare dai rami tagliati....ma anche qui non mi cimento nemmeno mi curo e gestisco quelle che ho che gà lo ritengo UN GRAN LAVORO:cool::ROFLMAO: