CIRCE74
Utente di lunga data
Vale sempreCiù is megl ch uan
Vale sempreCiù is megl ch uan
Si certo sarà cosìPerché lo alleghi due volte ?![]()
Menomale! Ma hai desiderio di un giugno consueto con un caldo da schiattare?View attachment 11543
lo so che non è ancora ufficialmente estate, però era carina
per la cronaca, da me ancora piove
io sì, sono stata 3 giorni al mare con sole e caldo, qui piove, negli ultimi 10 giorni solo 1 giorno non ha piovutoMenomale! Ma hai desiderio di un giugno consueto con un caldo da schiattare?
ora deve solo insegnarti a quotaregrazie al nuovo arrivato mi ha illuminato
pensa come sto messa![]()
Ma se tanto lavori... si risparmia energia, non accendendo l’aria condizionata.@Tachipirina visto che hai imparato?
io sì, sono stata 3 giorni al mare con sole e caldo, qui piove, negli ultimi 10 giorni solo 1 giorno non ha piovuto
e fa così da novembre, io mi sono rotta le balle
ma io vorrei solo le temperature in linea con le medie stagionaliMa se tanto lavori... si risparmia energia, non accendendo l’aria condizionata.
si io ne faccio una si e una no giusta, così tanto per movimentare un po' (o perchè a volte sono più tonta del solito, scegli tu)ora deve solo insegnarti a quotare![]()
![]()
![]()
![]()
ascoltare, dire di sì e fare come mi pare, è la mia filosofia di vitasi io ne faccio una si e una no giusta, così tanto per movimentare un po' (o perchè a volte sono più tonta del solito, scegli tu)
ma se @jack_jackson vuole dare lezioni sono disposta ad ascoltare, poi faccio comunque come mi pare come sempre.
io ascolto tutto e tutti , poi faccio come mi pare SEMPRE , se sbaglio pago ovviamente se ci azzecco tanto di guadagnatoascoltare, dire di sì e fare come mi pare, è la mia filosofia di vita![]()
Per imparare a quotare servono lezioni private, ho un posto libero staserasi io ne faccio una si e una no giusta, così tanto per movimentare un po' (o perchè a volte sono più tonta del solito, scegli tu)
ma se @jack_jackson vuole dare lezioni sono disposta ad ascoltare, poi faccio comunque come mi pare come sempre.
anche @Tachipirina ha un buco liberoPer imparare a quotare servono lezioni private, ho un posto libero stasera
Per imparare a quotare servono lezioni private, ho un posto libero stasera
volendo anche due ma pure treanche @Tachipirina ha un buco libero
La media stagionale a Milano sarebbe da schiattare.ma io vorrei solo le temperature in linea con le medie stagionali