È il mio divertimento preferito
Quanto odio quelli che non si levano dal cazzo quando arrivo da dietro sfanalando con abbagliantiÈ il mio divertimento preferito![]()
Se non sai sorpassare sono cazzi tuoiQuanto odio quelli che non si levano dal cazzo quando arrivo da dietro sfanalando con abbaglianti
Io non so sorpassare ? Sono stato campione europeo dei kart nel '99Se non sai sorpassare sono cazzi tuoi
Non di chi ti sta davanti
MecojoniIo non so sorpassare ? Sono stato campione europeo dei kart nel '99
I bambini iniziano più o meno dai 5 anniMecojoni
A 7 anni…
Però non sai sorpassare il vecchio col cappelloI bambini iniziano più o meno dai 5 anni
Non te lo permetterebbe mai, lui ha la precedenza per anzianitàPerò non sai sorpassare il vecchio col cappello
Se il vecchio col capello fa di tutto per non farmi passare sto dietro, dopo un po di incidenti con auto/moto sono diventato più prudente, non sono più spericolato come qualche anno fa.Però non sai sorpassare il vecchio col cappello
Quelle di Vignola un cestino sminchio 12 euro.
Conviene fregarle al contadinoQuelle di Vignola un cestino sminchio 12 euro.
Ma veramente? Per me possono marcire
Dubito che il contadini incassi moltoConviene fregarle al contadino.
AppuntoDubito che il contadini incassi molto
E chi va a Vignola! Mi ci porti tu?Appuntocerte volte saltare i vari passaggi si risparmia
.. prenderle direttamente dall'albero è la più conveniente chiederle al contadino evita di essere preso in flagrante
![]()