omicron
Pigra, irritante e non praticante
sono un ricettacolo di sfigheSorda sei!
sono un ricettacolo di sfigheSorda sei!
la sottolineatura sarebbero quelle 3 strisce gialle?l'ho anche sottolineato![]()
di più, vedi non minimizzarelo sai che @Ginevra65 è cecata....
perchè tu come sottolinei?la sottolineatura sarebbero quelle 3 strisce gialle?
con una sola linea sotto la parola, quello che hai fatto sembra un indicazione di wazeperchè tu come sottolinei?![]()
eh però non l'hai visto lo stessocon una sola linea sotto la parola, quello che hai fatto sembra un indicazione di waze
mi sono distratta dagli incroci gialli e non capivo dove portavanoeh però non l'hai visto lo stesso![]()
anche io mi chiedevo che cazzo servivano quelle tre strisce gialle che facevano solo confusioneeh però non l'hai visto lo stesso![]()
C'era una scritta? Guardavo gli alberi e quelle tre strisce e cercavo di capire che cazzo c'entrasseroma dite che non sapete che cosa vuol dire "virulenta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavaffanculoC'era una scritta? Guardavo gli alberi e quelle tre strisce e cercavo di capire che cazzo c'entrassero
giuro!mavaffanculo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va dal medicogiuro!
è stato un processo durato un centesimo di secondo:va dal medico![]()
io non sbaglio mai, dovresti saperloè stato un processo durato un centesimo di secondo:
- ma che cazzo c'entra 'sta disgrazia con il ridere
- e perchè ci sono quelle tre strisce di quel colore fastidioso?
- mah, si sarà sbagliata a postare
e quindi ho rimosso il tutto
sono stato gentile nello scrivere...il pensiero è stato 'ma che si è rincoglionita?'io non sbaglio mai, dovresti saperlo
questo papero offeso me lo mette anche la mia amica, lo odioMaleducato
View attachment 11889
cazzi tuoiquesto papero offeso me lo mette anche la mia amica, lo odio
ma è carino e coccolosoquesto papero offeso me lo mette anche la mia amica, lo odio