Lo pensavo pure io......Era meglio il buongiorno.
Dimenticavo...al cappuccino provvedi tu?Era meglio il buongiorno.
Ce l’ho già. E quella intensità di dolce mi ha sempre nauseato.
Più che altro a quest’ora. Tra poco è ora di pranzo.Ce l’ho già. E quella intensità di dolce mi ha sempre nauseato.
Non hai tutti i torti. In effetti la maggior parte della gente prende piccole porzioni di cassata anche se qualcuno è in grado di sbafarne una intera.Ce l’ho già. E quella intensità di dolce mi ha sempre nauseato.
Va benissimo come dessertPiù che altro a quest’ora. Tra poco è ora di pranzo.![]()
Un giorno a mio babbo portarono un pezzo di cassata sicilianaNon hai tutti i torti. In effetti la maggior parte della gente prende piccole porzioni di cassata anche se qualcuno è in grado di sbafarne una intera.
Oddio il cappuccino con questo caldo anche no dai. Anzi una granita bella fresca.Va benissimo come dessert![]()
Io appena bevuto uno spritz con una mia amica...Oddio il cappuccino con questo caldo anche no dai. Anzi una granita bella fresca.![]()
Probabilmente la ricotta non era perfetta ma per onestà devo dire che è un po' pesante per lo stomaco ma se è stato un cucchiaino da caffè o era per la ricotta o per una tua intolleranza a qualcosa nella cassata.Un giorno a mio babbo portarono un pezzo di cassata siciliana
Era zucchero con un po’ di ricotta, canditi e gocce di cioccolato
Ne ho presa pochissima, un cucchiaino da caffè
Mi è salito il mal di testa istantaneo
Granita di caffè con pannaOddio il cappuccino con questo caldo anche no dai. Anzi una granita bella fresca.![]()
Ti parlo di circa 12/13 anni faProbabilmente la ricotta non era perfetta ma per onestà devo dire che è un po' pesante per lo stomaco ma se è stato un cucchiaino da caffè oers la ricotta o una tua intolleranza a qualcosa nella cassata.
È ovvio che lo zucchero è abbastanza nelle cassate ma comunque entro certi limiti. Una buona cassata è delicata in bocca pur essendo abbastanza dolce. Se era troppo un motivo ci sarà stato. Dove è stata comprata se ricordi?Ti parlo di circa 12/13 anni fa
Ero ancora giovane
Ma era lo zucchero
Troppo…
L’ha portata un camionista a mio babboÈ ovvio che lo zucchero è abbastanza nelle cassate ma comunque entro certi limiti. Una buona cassata è delicata in bocca pur essendo abbastanza dolce. Se era troppo un motivo ci sarà stato. Dove è stata comprata se ricordi?