feather
Utente tardo
Mi trovi d'accordo, anche sta cosa dei cazzi grossi deve finirequesta cosa delle tettone deve finire![]()
Mi trovi d'accordo, anche sta cosa dei cazzi grossi deve finirequesta cosa delle tettone deve finire![]()
guarda che non sempre l'equazione maggior volume=maggiore massa è vera. Le stelle di neutroni sono piccolissime, ma hanno una massa, quindi un campo gravitazionale, enorme![]()
sento rumore di unghie sui vetriMa infatti, si parla giustamente di massa, non di volume. Le vogliamo soprattutto sode, non solo grosse
ma dove sono questi cazzi grossi??? dove?????Mi trovi d'accordo, anche sta cosa dei cazzi grossi deve finire
Qui no, ho appena controllato, per cui dimmelo tu..ma dove sono questi cazzi grossi??? dove?????
in vita mia di grossi ne ho visti solo 2Qui no, ho appena controllato, per cui dimmelo tu..
Il marito e il collega?in vita mia di grossi ne ho visti solo 2
quale collega scusa?Il marito e il collega?
in vita mia di grossi ne ho visti solo 2
avendone visto anche uno piccolo (e veloce), posso dire che tra normale e grosso ci sia poca differenza, è tra normale e piccolo che si sente, o meglio, che non si sente
Non sei stata fortunata
Un bel cazzo ha sempre il suo fascino...e la sua utilitÃ![]()
Ma spesso quello grande è solo potenza. È la tecnica che fa la differenza...
Non sei stata fortunata
Un bel cazzo ha sempre il suo fascino...e la sua utilitÃ![]()
quello piccolo, è piccolo, lascia fareMa spesso quello grande è solo potenza. È la tecnica che fa la differenza...
come le donne si rifanno le tette, gli uomini si rifanno il pisellosarebbe ora di finirla con questa storia
come no?non mi risulta sia possibile, sennò sai la coda dal chirurgo?
Solo?in vita mia di grossi ne ho visti solo 2
Comunque anche le gomme e l'assetto contano.Ma spesso quello grande è solo potenza. È la tecnica che fa la differenza...
non ho mai avuto l'abitudine di chiedere le dimensioni primaSolo?
Ma li hai selezionati o...?
Sono al max il 10% della popolazione maschile. L'80 è medio,