Kitsune Utente di lunga data 19 Dicembre 2023 #1.907 Ogni riferimento a @jack-jackson non è puramente casuale.
omicron Pigra, irritante e non praticante 19 Dicembre 2023 #1.908 Oasis ha detto: Ogni riferimento a @jack-jackson non è puramente casuale. Clicca per espandere... Non mi riferivo a lui
Oasis ha detto: Ogni riferimento a @jack-jackson non è puramente casuale. Clicca per espandere... Non mi riferivo a lui
Kitsune Utente di lunga data 19 Dicembre 2023 #1.909 Ah ok, il riferimento mi è parso fin troppo semplice, leggendo quel topic. No problem.
jack-jackson Utente di lunga data 19 Dicembre 2023 #1.910 Oasis ha detto: Ogni riferimento a @jack-jackson non è puramente casuale. Clicca per espandere... Puramente...
Oasis ha detto: Ogni riferimento a @jack-jackson non è puramente casuale. Clicca per espandere... Puramente...
omicron Pigra, irritante e non praticante 19 Dicembre 2023 #1.911 jack-jackson ha detto: Puramente... Clicca per espandere... non mi riferivo a te, anche perchè non sono arrabbiata poi fa anche come ti pare
jack-jackson ha detto: Puramente... Clicca per espandere... non mi riferivo a te, anche perchè non sono arrabbiata poi fa anche come ti pare
gvl Utente di lunga data 27 Dicembre 2023 #1.917 omicron ha detto: View attachment 13368 Clicca per espandere... View attachment 13414 Anche la saggezza orientale è d'accordo Ultima modifica: 27 Dicembre 2023
omicron ha detto: View attachment 13368 Clicca per espandere... View attachment 13414 Anche la saggezza orientale è d'accordo