Messo ora sul mio stato...
Sei riuscita ad avere una mia foto. Vero?
No. In realtà ho messo quella foto perché mi ha fatto ridere lui nella posa da figo vicino alla scritta "FIGA", ma la cosa che mi ha fatto piegare sono i commenti da allupate, nessuno che abbia notato la scritta, mentre è stata la prima cosa che ho visto io!Sei riuscita ad avere una mia foto. Vero?
.... risposta finita ad capocchiam.. in altro thread.... sorryDalle mie parti?![]()
Mia sorella... quando torna è praticamente uguale...
Io non lo trovo neppure figo in realtà. Non mi piace il genere.No. In realtà ho messo quella foto perché mi ha fatto ridere lui nella posa da figo vicino alla scritta "FIGA", ma la cosa che mi ha fatto piegare sono i commenti da allupate, nessuno che abbia notato la scritta, mentre è stata la prima cosa che ho visto io!
Neanche a me.Io non lo trovo neppure figo in realtà. Non mi piace il genere.
Detesto quell'effetto perennemente lampadato con i capelli neri lucidi e la canotta da mago Oronzo sotto la giacca.Neanche a me.
Manco a me piace, mi è apparso sulla Home di Instagram, ho pensato "Fammi andare a vedere 'sto decerebrato", il tempo di fare lo screen e sono fuggita a gambe levate dal suo profilo.Io non lo trovo neppure figo in realtà. Non mi piace il genere.
Che poi manco mi ricordo il nome.Detesto quell'effetto perennemente lampadato con i capelli neri lucidi e la canotta da mago Oronzo sotto la giacca.![]()
Ah, pensavo fosse uno dei tanti modelli di abbigliamento low cost.Che poi manco mi ricordo il nome.
Era un tronista o cose del genere?
Terribile comunque.