Brunetta
Utente di lunga data
Vero. Mi chiedo perché debba essere lui a dichiarare di essere innamorato…
…ah no, lo so.
Vero. Mi chiedo perché debba essere lui a dichiarare di essere innamorato…
Perché la sapete lungaVero. Mi chiedo perché debba essere lui a dichiarare di essere innamorato…
…ah no, lo so.
Le donne non hanno tempo, devono depilarsiVero. Mi chiedo perché debba essere lui a dichiarare di essere innamorato…
…ah no, lo so.
tonnellate di perfidia proprioLe donne non hanno tempo, devono depilarsi
Ieri sono entrata da Tigotà e passando dallo scaffale delle cerette c'era l'assembramento.
Stavo per dire "Evvai, si tromba!"![]()
Mai giocato a Candy Crush.
Non mi ha turbato assolutamente nulla, tranquilla, ho messo un immagine scemaMai giocato a Candy Crush.
Noto che quella vicenda ti ha turbato. Fammi capire, tu puoi mandare la foto del tuo arnese sul forum, in un topic dove si dovrebbe postare la foto del proprio volto ed io non posso aver ricevuto foto di cazzi sulle App di incontri? Sai quante qui avranno ricevuto foto particolari ma tacciono?
Non vedo cosa ci sia di male, tra l'altro.
Sono tranquillissima, ho voluto esprimere la mia opinione.Non mi ha turbato assolutamente nulla, tranquilla, ho messo un immagine scema
www.instagram.com
Minchia è orrenda veramente...
Sta benissimo ..Etta te che tieni il database del forum... ma @omicron? Sta bene?
Bene. Salutamela!Sta benissimo ..
Le ho già rotto io i coglioni![]()
Boh comunque se sta bene è ok.Ma perché non scrive più?
sì sta bene fisicamente, ma al momento preferisce stare alla finestra. le motivazioni poi le dirà lei, se vorràBoh comunque se sta bene è ok.
Mi ha fatto strano non vedere nessun messaggio suo.
Più che altro perché era una di quelle che scriveva sempre.Boh comunque se sta bene è ok.
Mi ha fatto strano non vedere nessun messaggio suo.
Anche Ginevra.Più che altro perché era una di quelle che scriveva sempre.