Questa è brutta dai.
Coniglio è buonoQuesta è brutta dai.
Ma anche no.Coniglio è buono..
...il ragù di lepre?🥹Ma anche no.
Basta raga sto vomitando....il ragù di lepre?🥹
Lascia perdere Tamburino di Bambi.
Cmq il coniglio è una carne bianca non grassa ..Il coniglio è una carne per intenditori, è molto buona e delicata. Ripensando ai profumi, questo è un'altro che mi manca veramente e che purtroppo non sentirò mai più, il profumo del coniglio in forno con le patate o in umido. Tanta Roba. In fondo se ho il fegato grasso è anche grazie a questi piatti
Perché il capriolo che ti ha fatto?...il ragù di lepre?🥹
Lascia perdere Tamburino di Bambi.
Mo pure vegana sei?Basta raga sto vomitando.![]()
This is karma.In fondo se ho il fegato grasso è anche grazie a questi piatti
No no però mi dispiace per il coniglietto lo vedo troppo come un animale domestico. Anche perché dalle zampe anteriori somigliano ai gatti.Mo pure vegana sei?
Per questo è bianca e magra, a differenza del maiale che è anche grasso.Cmq il coniglio è una carne bianca non grassa ..
La maggior parte delle preparazioni possono essere fatte con il solo grasso della carne.Per questo è bianca e magra, a differenza del maiale che è anche grasso.
Ma la differenza la fa' come lo cucini. Mi mamma che odiava cucinare è cresciuta orfana e quello che ha imparato lo ha fatto tramite mia nonna paterna, contadina della Valdichiana.
Cucina unta. Pensa che finito il coniglio o la faraona, si inzuppava la fetta di pane nell'olio di cottura.
Ripeto tanta Roba, che purtroppo non mangerò più.
Il coniglio piace anche a me e spesso lo fa la mia signora .Il coniglio è una carne per intenditori, è molto buona e delicata. Ripensando ai profumi, questo è un'altro che mi manca veramente e che purtroppo non sentirò mai più, il profumo del coniglio in forno con le patate o in umido. Tanta Roba. In fondo se ho il fegato grasso è anche grazie a questi piatti
Ma penso anche ad una macelleria ben fornita, nelle zone di Ariccia sicuramente qualcuno ce l ha. Io le ho mangiate a un ristorante le pappardelle al ragù di lepre, tempo fa. BuonissimeIl coniglio piace anche a me e spesso lo fa la mia signora .
Ah dimenticavo spesso lo disossa tutto e lo utilizziamo come se fosse una lepre , e ci pappuamo le pappardelle al coniglio ,dove lo trovo la lepre ?
Roba congelata so dove trovarla ,in altra zona ma se non ci si bada tanto è buona anche con il coniglio ,non sa di selvaticume ma il sugo e il modo di farli è lo stesso ,buono lo approva anche il nipotino ,per lui mia moglie sta attenta e disossa soli le parti con più carne ,le altri parti me le sporpo ioMa penso anche ad una macelleria ben fornita, nelle zone di Ariccia sicuramente qualcuno ce l ha. Io le ho mangiate a un ristorante le pappardelle al ragù di lepre, tempo fa. Buonissime