Ridiamoci su

Rebecca89

Sentire libera
Roba congelata so dove trovarla ,in altra zona ma se non ci si bada tanto è buona anche con il coniglio ,non sa di selvaticume ma il sugo e il modo di farli è lo stesso ,buono lo approva anche il nipotino ,per lui mia moglie sta attenta e disossa soli le parti con più carne ,le altri parti me le sporpo io😂💪, concludendo con la famosa scarpetta😂
No, allora.
Era un ristorante in mezzo a un bosco al confine con l Abruzzo, non mi dire il nome che non me lo ricordo ma la selvaggina era loro. Alcune cose devono sapere di selvatico, congelate perdono tanto.
Cerca e fai fare a tua moglie così te lo SPORPI per bene in pace 😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La maggior parte delle preparazioni possono essere fatte con il solo grasso della carne.
Il coniglio al forno alla pugliese (chi è pugliese può spiegare meglio) si fa con il coniglio, patate e pomodori, sale, al massimo un cucchiaio di olio. In forno e cuoce tutto insieme. C’è chi aggiunge rosmarino, chi olive (verso la fine).
Mio padre fa un coniglio eccezionale senza un cazz di grassi
Ma....i conigli...sono i suoi...
Io sono cresciuta a galline/galli conigli/fagiani/oche/anatre allevati ...in casa
Anche adesso che non mangio normalmente carne..
Se devo assaggiare qualcosa di ste bestie home made lo faccio
Perché...
Non ci sono uguali..

Brunetta

Utente di lunga data
Mio padre fa un coniglio eccezionale senza un cazz di grassi
Ma....i conigli...sono i suoi...
Io sono cresciuta a galline/galli conigli/fagiani/oche/anatre allevati ...in casa
Anche adesso che non mangio normalmente carne..
Se devo assaggiare qualcosa di ste bestie home made lo faccio
Perché...
Non ci sono uguali..
Io supermercato, ma sono buoni lo stesso. 😆

Brunetta

Utente di lunga data
Allora🤣🤣🤣
Io le ho fatte fritte l altra sera
Insieme ai fiori di zucca...
Un orgasmo cosmico
Va beh sarò bannata..🤣🤣
Mia madre, quando faceva il minestrone, metteva a cuocere anche zucchine, carote e patate intere che poi schiacciava per rendere il minestrone denso.
Un po’ di quelle verdure schiacciate lo dava a me, bimba, come coccola.
Per me resta un cibo comfort meraviglioso .
Qualche mese fa sono venuti a cena all'improvviso, quasi, mio figlio e mia nuora e avevo quelle verdure. Da allora mia nuora me le chiede come se fossero una specialità 😁

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Il coniglio piace anche a me e spesso lo fa la mia signora .
Ah dimenticavo spesso lo disossa tutto e lo utilizziamo come se fosse una lepre , e ce pappiamo con le pappardelle in bianco ,dove lo trovo la lepre ora che mio padre cacciatore delle volte lo prendeva?
La pasta con il sugo di lepre lo mangio spesso, ma con il coniglio mai mangiato

La maggior parte delle preparazioni possono essere fatte con il solo grasso della carne.
Il coniglio al forno alla pugliese (chi è pugliese può spiegare meglio) si fa con il coniglio, patate e pomodori, sale, al massimo un cucchiaio di olio. In forno e cuoce tutto insieme. C’è chi aggiunge rosmarino, chi olive (verso la fine).
Non lo metto in dubbio, ma a me piacciono (anzi piacevano)i piatti unti, piatti di pancia
La mi mamma lo preparava il giorno prima, lavato abbondante, spezziato con aglio, rosmarino, salvia, ecc. Poi il giorno dopo in forno, ma altrettanto buono era in umido, bello rosolato prima, assumeva un colore rosso scuro, a volte con la crosticina. Tra gli odori forse c'era anche la carota. Che mangiate.
Anche la faraona al forno non era da meno

Allora🤣🤣🤣
Un orgasmo cosmico
Va beh sarò bannata..🤣🤣
I fiori di zucca fritti sono tanta Roba, ma quelli li preferisco meno carichi di olio

Ma mi sa che si parla e basta. 😂
Nono, io mangio 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Adesso..non per dire ma si vede che stiamo invecchiando. Prima si parlava di corna , ora praticamente in un post su tre si finisce per parlare di cibo. E con che enfasi !!!
@perplesso , cambia nome al forum 😂
Benvenuti alla
"Taverna Da Perplesso."
Dove una volta si parlava di sesso.
🤣🤣🤣
Finché non si parla di zucchine, siamo tutti salvi.
Allora🤣🤣🤣
Un orgasmo cosmico
Va beh sarò bannata..🤣🤣
bravagiulia in punizione

Brunetta

Utente di lunga data
La pasta con il sugo di lepre lo mangio spesso, ma con il coniglio mai mangiato

Non lo metto in dubbio, ma a me piacciono (anzi piacevano)i piatti unti, piatti di pancia
La mi mamma lo preparava il giorno prima, lavato abbondante, spezziato con aglio, rosmarino, salvia, ecc. Poi il giorno dopo in forno, ma altrettanto buono era in umido, bello rosolato prima, assumeva un colore rosso scuro, a volte con la crosticina. Tra gli odori forse c'era anche la carota. Che mangiate.
Anche la faraona al forno non era da meno

I fiori di zucca fritti sono tanta Roba, ma quelli li preferisco meno carichi di olio

Nono, io mangio 😁
Va be’ allora bevi olio 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No no però mi dispiace per il coniglietto lo vedo troppo come un animale domestico. Anche perché dalle zampe anteriori somigliano ai gatti.
pure il sapore è uguale. Sai quanti gatti hanno passato per conigli negli all you can eat?