Dipende. Se vai in paese effettivamente sì. Molti poi sono “puzza sotto al naso” e’ difficile fare amicizia con gente proprio del posto.In Toscana e Liguria ho avuto la sensazione che tutti siano incazzati neri non so per quale motivo ma che molto probabilmente è legato al fatto che tu, da turista, gli stai rompendo le palle anziché consegnargli i soldi e andartene subito.
Sai, in genere, non mi interessa fare amicizia con gli indigeni.Dipende. Se vai in paese effettivamente sì. Molti poi sono “puzza sotto al naso” e’ difficile fare amicizia con gente proprio del posto.
Se sentivi il sapore è perché ciucciavi troppo
Addirittura con dolcezza?Sai, in genere, non mi interessa fare amicizia con gli indigeni.
Quando sono in vacanza voglio soltanto essere trattato con rispetto e cortesia.
Voglio che mi si sorrida e che mi si parli con dolcezza, piano e senza gesticolare troppo.
Ci mancherebbe.Addirittura con dolcezza?![]()
Pensavo giusto a te.....
Eppure tu mi sembri impegnatoPensavo giusto a te.....
@WarlockNon siete carini. Se qui dentro ci fossero dei liguri potrebbero offendersi.
Per te trovo sempre il tempoEppure tu mi sembri impegnato![]()
TesoroPer te trovo sempre il tempo![]()
Ma no a Viareggio non mi sembrano sgarbati. Ci vado abbastanza spesso e mai avuto da dire.poi dicono che siamo noi quelli sgarbati con i turisti![]()
Poi pero’ non saresti più “Bravagiulia”.Con tutte le volte che sono andata in Liguria dovrei avere la residenza![]()