Per un attimo avevo letto KesslerGemelli siamesi separati alla nascita
Lo sapevo![]()

io ho appena mangiato
io sono a digiuno da ieri, troppa mozzarella in carrozza e tiramisù a cena, oltre ad un litro e mezzo di vino in 4io ho appena mangiato
Oddio un trittico stupendoio sono a digiuno da ieri, troppa mozzarella in carrozza e tiramisù a cena, oltre ad un litro e mezzo di vino in 4
azz, biscottini senza zucchero con caffè senza zuccheroE allora sei stronza![]()
mi sento male solo a leggereio sono a digiuno da ieri, troppa mozzarella in carrozza e tiramisù a cena, oltre ad un litro e mezzo di vino in 4
un compleanno va festeggiato degnamenteOddio un trittico stupendo![]()
un litre o e mezzo in 4 mica è tanto...io sono a digiuno da ieri, troppa mozzarella in carrozza e tiramisù a cena, oltre ad un litro e mezzo di vino in 4
auguriun compleanno va festeggiato degnamente![]()
io ho dormito benissimo, solo il caffè del tiramisu mi ha fatto faticare un pò ad addormentarmimi sento male solo a leggere
il tuo o quello di uno degli altri 3?un compleanno va festeggiato degnamente![]()
Manca poco anche al mio e sarà aperitivo a buffet con tanti frittini e alcool in un locale in spiaggia con musica post drink di sabato seraun compleanno va festeggiato degnamente![]()
Quando sei nata?Manca poco anche al mio e sarà aperitivo a buffet con tanti frittini e alcool in un locale in spiaggia con musica post drink di sabato sera![]()