Brunetta
Utente di lunga data
Ma non si capisce a cosa corrisponde troppo.2300 commenti... Tantini. Tra cui uno che scrive 'Quanta gente messa male, ovvero che si è ritrovata nel titolo.
Ma non si capisce a cosa corrisponde troppo.2300 commenti... Tantini. Tra cui uno che scrive 'Quanta gente messa male, ovvero che si è ritrovata nel titolo.
Ho caldo solo a guardarli
Oggi e’ più fresco perché piove.Ho caldo solo a guardarli![]()
Ricordo di un intervista fatta ad una ragazza che aveva dato buca alla scuola per andare al concerto, era esattamente come nella foto. Mi pare ci sia il video in rete
Se lo trovi postalo.Ricordo di un intervista fatta ad una ragazza che aveva dato buca alla scuola per andare al concerto, era esattamente come nella foto. Mi pare ci sia il video in rete
Io non ho capito perché devo andare a tentavi di comprensione dei tuoi quote non cliccati. Non dirmi fa caldo, so vecchio, perché quoti quello che ti pare.sono problemi seri in effetti
era una riflessione a voce altaIo non ho capito perché devo andare a tentavi di comprensione dei tuoi quote non cliccati. Non dirmi fa caldo, so vecchio, perché quoti quello che ti pare.
Anche perché oggi fa quasi freddo.Io non ho capito perché devo andare a tentavi di comprensione dei tuoi quote non cliccati. Non dirmi fa caldo, so vecchio, perché quoti quello che ti pare.
Credi che non lo sappia Giulia, che il tuo sentimento nei miei confronti sia quello del Disprezzo e che vorresti mettere le tue manine intorno al mio esile e fragile collo per porre fine alla mia per te inutile vita?@cinquanta+uno
No ascolta
Trovati un amante e raccontaci qualcosa
Altrimenti ti banno io
Non so come mai lo faccio
Veramente sei peggiorato
@Etta è vecchio e più ricco del gestore...te lo assicuro
Lo vuoi circuire ti prego?![]()

Se ti accontenti della spiaggia di Viareggio, godi solo a metàNo grazie lo lascio pure a voi.![]()
Mi spiace ma non è il mio tipo.Credi che non lo sappia Giulia, che il tuo sentimento nei miei confronti sia quello del Disprezzo e che vorresti mettere le tue manine intorno al mio esile e fragile collo per porre fine alla mia per te inutile vita?
Per l'amante, ho già una meravigliosa donna al mio fianco con quale fare anche da amante, averne due, vorrebbe dire non valerne la spesa.
Per Etta non ci vuole un vecchio da accudire, ma un bastone per la vecchia, come quello sotto che come vedi si può portare anche in spiaggiaView attachment 19206
Così offendi @andrea53 eh. Andrea digli qualcosa.Se ti accontenti della spiaggia di Viareggio, godi solo a metà![]()