Ridiamoci su

hammer

Utente di lunga data
Mi pare sia normale che l'odore naturale, se non sgradevole, sia attraente.
A me è capitato di stare accanto a donne che avevano un odore intimo accentuato come durante attività sportiva o quelle con abbigliamento traspirante. È un odore particolare che sa proprio di quello, per non essere volgare.
Mai conosciuto donne che puzzassero, anche in circostanze agitate in climi quasi tropicali.
Avrò problemi olfattivi.
In genere le donne, anche senza profumi, odorano di donna.
Ed è un odore fantastico.

hammer

Utente di lunga data
E' un odore particolare che a differenza del sudore lo si sente, a chi non piace l'odore della figa, con te sarò più volgare
In genere le donne tengono moltissimo alla pulizia e all'igiene del loro fiorellino.
E in perfette condizioni igieniche l'odore, per quanto mi riguarda, è qualcosa che sa di "buono".
Può esserci a chi non piace l'odore, a prescindere o meno dall'igiene, ma questi sono altri problemi forse anche psicologici.

Gaia

Utente di lunga data
In genere le donne tengono moltissimo alla pulizia e all'igiene del loro fiorellino.
E in perfette condizioni igieniche l'odore, per quanto mi riguarda, è qualcosa che sa di "buono".
Può esserci a chi non piace l'odore, a prescindere o meno dall'igiene, ma questi sono altri problemi forse anche psicologici.
L’odore dipende dagli ormoni. In un mese non odora mai allo stesso modo e cambia anche con l’età.

hammer

Utente di lunga data
L’odore dipende dagli ormoni. In un mese non odora mai allo stesso modo e cambia anche con l’età.
Prendo appunti. Alla prossima occasione opererò in modalità "cane da tartufo" per farci caso.

jack-jackson

Utente di lunga data
Generalmente si almeno che uno non abbia l'olfatto poco sensibile, parli con uno a cui piace l'odore della figa non lavata almeno da un giorno.

Etta

Utente di lunga data
Si dipende, il mio collega è uno che puzzava, non so se per patologie o ansia.
Da quando gli ho detto che se non si fosse presentato il giorno dopo pulito non lo avrei fatto entrare in ufficio non ho più sentito puzza da sudore.
Allora e’ probabile che semplicemente non si lavava.