bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Mio figlio ha la fissa del GiapponeSì si notano. A me i tratti asiatici non piacciono molto.
Già me lo vedo insieme ad una giapponesina a vivere lì
Incubo
Oltretutto starebbero pure male
Lui è troppo alto
Mio figlio ha la fissa del GiapponeSì si notano. A me i tratti asiatici non piacciono molto.
L’articolo “iL”.Mio figlio ha la fissa del Giappone
Già me lo vedo insieme ad una giapponesina a vivere lì
Incubo
Oltretutto starebbero pure male
Lui è troppo alto
![]()
Io il caffè al ginseng
Io no perché tanto non ce li pagano.Io il caffè al ginseng
E manco me ne vado
Mi sto offrendo pure per fare gli straordinari![]()
Quello che si dice una famiglia unita
Per poi scoprire che il marito si ingroppa la suocera e il suocero la madre.Quello che si dice una famiglia unita
Sarà vero
Sono tutte le stesse storie gira e rigira.Qui c'è un esempio (falso ?) :
![]()
Mio suocero
Buongiorno a tutti. Sono sposata da 2 anni (ne ho 33 ) senza figli. Mi sono innamorata follemente di mio marito e l’ho sposato quasi subito. Ero in un periodo difficile della mia vita e il matrimonio mi è sembrata una boa a cui attaccarmi per restare a galla. Quando mio marito mi ha...www.tradimento.net
So che fatti del genere sono accaduti e qualcuno credo scoperto. Non riesco ad immaginare il terremoto emotivo di un figlio che scopre un tradimento così. Mi ricordo un film dove avviene questo. Credo sia “Il Danno”.Qui c'è un esempio (falso ?) :
![]()
Mio suocero
Buongiorno a tutti. Sono sposata da 2 anni (ne ho 33 ) senza figli. Mi sono innamorata follemente di mio marito e l’ho sposato quasi subito. Ero in un periodo difficile della mia vita e il matrimonio mi è sembrata una boa a cui attaccarmi per restare a galla. Quando mio marito mi ha...www.tradimento.net
Quali utenti?Scusate l’ot ma perché sotto alcuni utenti c’è scritto “guest” e sono in neretto?
Cliccando sul 3d “Mio suocero”.Quali utenti?
È un vecchio thread. Mi pare che prima era possibile partecipare senza essere iscritto al forum e quindi alcuni erano ospiti. Vediamo se qualcuno più vecchio di me nel forum confermaCliccando sul 3d “Mio suocero”.
Ah ok non sapevo perché sono qua da fine 2021.È un vecchio thread. Mi pare che prima era possibile partecipare senza essere iscritto al forum e quindi alcuni erano ospiti. Vediamo se qualcuno più vecchio di me nel forum conferma
Etta ma cazzoAh ok non sapevo perché sono qua da fine 2021.