Ridicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Mi dispiace che tua figlia abbia capito che qualcosa non va, ma tuo marito sembra un bambino capriccioso ce butta il giocattolo salvo reclamarlo se qualcun altro ci gioca volentieri. Sette anni senza sesso non si può tollerare. Se non ci sono cause fisiche e/o spiegazioni. In ogni modo ci sono mille modi per far capire ad una persona che la ami, e lui dov'era?
Era qui ma preso da lavoro preso
non ha impedim. fisici tante'e che se ci provavo io lui c era eccome. Solo da lui non partivanai nulla, nemmeno farmi una foto x dire, un gesto,
Era tutto superfluo rispetto al dovere poi hobbi ( condivisi tutyi con noi x carita ' sci barca..) e riposo
ma cio che faceva con me poteva farlo con un amica ... Ecco:((
non dico il primo perche qualche corteggiatore grazie a dio..ma comunque conosco qst uomo dolce carino che mi corteggia parecchio
io ceduto!e nemmeno cosi spaventata dal perdere mio uomo in quanto non era mio uomo ma un amore fraterno quindi non paragonabili le due figure per questo reggevo
vita doppia
non c era sovrapponimento nel cuore nelka testa e pure piu in basso ahime

Carola

Utente di lunga data
Finalmente una reazione.
Ha il sonno pesante tuo marito, eh?
Minkia!!!
petche e un manager dice lui troppe pressioni
davvero dotme in tutti i sensi e motivo e quello dice
tra un po arriva il Conte e gli da ragione
comunque il manager piteva farlo e cagarsi la moglie che gli pernetteva di dedicarsi anima e corpo a quello no?
bafando al resto
ora mi sento dire che ero troppo forte non credeva crollassi
peccato 4 anni fa attacchi di panico a palla e xanax come spremuta mattutina e psicologo che ci disse scopate!!!!

disincantata

Utente di lunga data
Era qui ma preso da lavoro preso
non ha impedim. fisici tante'e che se ci provavo io lui c era eccome. Solo da lui non partivanai nulla, nemmeno farmi una foto x dire, un gesto,
Era tutto superfluo rispetto al dovere poi hobbi ( condivisi tutyi con noi x carita ' sci barca..) e riposo
ma cio che faceva con me poteva farlo con un amica ... Ecco:((
non dico il primo perche qualche corteggiatore grazie a dio..ma comunque conosco qst uomo dolce carino che mi corteggia parecchio
io ceduto!e nemmeno cosi spaventata dal perdere mio uomo in quanto non era mio uomo ma un amore fraterno quindi non paragonabili le due figure per questo reggevo
vita doppia
non c era sovrapponimento nel cuore nelka testa e pure piu in basso ahime

Certo che eravate strani, lui voleva fossi tu a cominciare? Ci può stare ma non sempre ed in ogni caso quando tu hai smesso di cercarlo perchè a lui stava bene?

Carola

Utente di lunga data
Certo che eravate strani, lui voleva fossi tu a cominciare? Ci può stare ma non sempre ed in ogni caso quando tu hai smesso di cercarlo perchè a lui stava bene?
Perche non gli fregava un cazzo ed era troppo stanco da ruolo manageriale cara

non sai che dcopano gli operai di piu e i manager di meno?
questo mi dusse unavolta
anzi che chi e troppo scopaiolo lo fa con tutte petche e un esigenza e non smore x la moglie ....capito?

disincantata

Utente di lunga data
Minkia!!!
perchè è un manager dice lui troppe pressioni
davvero dorme in tutti i sensi e motivo e quello dice
tra un po arriva il Conte e gli da ragione
comunque il manager poteva farlo e cagarsi la moglie che gli permetteva di dedicarsi anima e corpo a quello no?
badando al resto
ora mi sento dire che ero troppo forte non credeva crollassi
peccato 4 anni fa attacchi di panico a palla e xanax come spremuta mattutina e psicologo che ci disse scopare!!!

Ho letto dopo.

disincantata

Utente di lunga data
Perche non gli fregava un cazzo ed era troppo stanco da ruolo manageriale cara

non sai che dcopano gli operai di piu e i manager di meno?
questo mi dusse unavolta
anzi che chi e troppo scopaiolo lo fa con tutte petche e un esigenza e non smore x la moglie ....capito?

pure CORRADO PASSERA ha trovato il tempo per farsi 'amante, risposarsi e farci due figli.

capisco che uno possa essere preso dal lavoro ma 30 minuti a settimana...........e in ferie poi.....

tuo marito avrebbe avuto bisogno allora di uno psicologo.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
pure CORRADO PASSERA ha trovato il tempo per farsi 'amante, risposarsi e farci due figli.

capisco che uno possa essere preso dal lavoro ma 30 minuti a settimana...........e in ferie poi.....

mah dai discorsi fatti da questo a me sembra che ha problemi di sessualità... :confused: cioè uno che rifiuta il sesso con la scusa che è occupato dal lavoro... e poi dice che invece chi fa l'amore con la moglie, lo fa, ma lo farebbe con tutti... oh mamma ma Rosa il tempo di pensare a sto discorso del cavolo tuo marito l'ha trovato, o l'ha letto sul biscotto della fortuna?

Scaredheart

Romantica sotto copertura

il nome... una garanzia... :rolleyes::mrgreen:

Carola

Utente di lunga data

Invece ci finiii io convinta di essere la causa di ns crisi
avevo attacchi ansia pressione alta ormoni sballati e dissi al medico che non stavo bene
che avevo paura di essere troppo stressata dallo stare sola e di piter fare nake ai miei figli capite? Lo dicevo e piangevo
nio marito saoeva queste cose
Credevo di essere pazza una nuova franzoni
il dottore mi tranquillizzo' mi prescrisse ansiolitico mi disse dica a suo marito di essere piu presente e fate amore, coccolatevi
ha capito bene

Leda

utente Olimpi(c)a
Invece ci finiii io convinta di essere la causa di ns crisi
avevo attacchi ansia pressione alta ormoni sballati e dissi al medico che non stavo bene
che avevo paura di essere troppo stressata dallo stare sola e di piter fare nake ai miei figli capite? Lo dicevo e piangevo
nio marito saoeva queste cose
il dottore mi tranquillizzo' mi prescrisse ansiolitico mi disse dica a suo marito di essere piu presente e fate amore, coccolatevi
ha capito bene
Non si tratta di prescrivere acrimonia eterna, ma il limite era stato superato da un bel pezzo, Rosa.
Basta subire.
Tuo marito è una brava persona, ma proprio non ci siamo.

disincantata

Utente di lunga data
Invece ci finii io convinta di essere la causa di ns crisi
che avevo paura di essere troppo stressata dallo stare sola e di poter fare male ai miei figli capite? Lo dicevo e piangevo
mio marito sapeva queste cose
ha capito bene

questo è più grave di tutto, lui poteva salvare tutto e non si è mosso.

Chissenefrega se andiamo a sciare, in barca, al mare, in albergo, se quando sto male tenefreghi.

Carola

Utente di lunga data
Non si tratta di prescrivere acrimonia eterna, ma il limite era stato superato da un bel pezzo, Rosa.
Basta subire.
Tuo marito è una brava persona, ma proprio non ci siamo.
Lo so
eppure mi sentivo in colpa petche ero aggressiva con lui, ero stanca, ero tanto sola, tutte le sere con i bimbi e una malinconia ... Eppure vedevo famiglie di operai, malattie e dicevo ma cazzo rossana sei comunque fortunata...

Carola

Utente di lunga data
Ai bimbi poi mancato niente
mi facevo in 4 x loro
anche stasera volevano vedere film su mandela tutti insieme
una fatica sorridere a volte

il puccolo mi ha detto sei la migliore delle mamme fai tutto x noi

mio marito e si una brava persona
solo non so cosa gli sia preso, pensate che non ha un amico di vecchia data, nessuno, le amicizue frutto tutte di mie conoscenze

solo che i ragazzi... Mi ammazzerei x non fare loro male.
loro sono agonisti ogni week si allenano in montagna, non saprei come gestire tutto, banalita ma sono cosi felici quando andiamo su insieme ... In questi anni sono state le nostre 48 ore insieme
.... Ora sono stanca e forse dico cazzate scusate in piu
lui adesso prova a essere carino ma io nel frattempo sono finita altrove
un anno fa ho rischiato avere una roba seria, si era spaventato, ma devo essere in oericolo di vita o scopare in giro x essere visibile?
scusate, ciao

Horny

Utente di lunga data
ehhhh

brava persona sino a un certo punto!
Mi ricorda taaaanto il mio ex.
il tipo disposto a far passare per pazza la madre dei suoi
figli per salvare la propria apparenza.

Ma robe da murdise le bale cun i dent et guma:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.