Era qui ma preso da lavoro presoMi dispiace che tua figlia abbia capito che qualcosa non va, ma tuo marito sembra un bambino capriccioso ce butta il giocattolo salvo reclamarlo se qualcun altro ci gioca volentieri. Sette anni senza sesso non si può tollerare. Se non ci sono cause fisiche e/o spiegazioni. In ogni modo ci sono mille modi per far capire ad una persona che la ami, e lui dov'era?
Minkia!!!Finalmente una reazione.
Ha il sonno pesante tuo marito, eh?
Era qui ma preso da lavoro preso
non ha impedim. fisici tante'e che se ci provavo io lui c era eccome. Solo da lui non partivanai nulla, nemmeno farmi una foto x dire, un gesto,
Era tutto superfluo rispetto al dovere poi hobbi ( condivisi tutyi con noi x carita ' sci barca..) e riposo
ma cio che faceva con me poteva farlo con un amica ... Ecco(
non dico il primo perche qualche corteggiatore grazie a dio..ma comunque conosco qst uomo dolce carino che mi corteggia parecchio
io ceduto!e nemmeno cosi spaventata dal perdere mio uomo in quanto non era mio uomo ma un amore fraterno quindi non paragonabili le due figure per questo reggevo
vita doppia
non c era sovrapponimento nel cuore nelka testa e pure piu in basso ahime
Perche non gli fregava un cazzo ed era troppo stanco da ruolo manageriale caraCerto che eravate strani, lui voleva fossi tu a cominciare? Ci può stare ma non sempre ed in ogni caso quando tu hai smesso di cercarlo perchè a lui stava bene?
Minkia!!!
perchè è un manager dice lui troppe pressioni
davvero dorme in tutti i sensi e motivo e quello dice
tra un po arriva il Conte e gli da ragione
comunque il manager poteva farlo e cagarsi la moglie che gli permetteva di dedicarsi anima e corpo a quello no?
badando al resto
ora mi sento dire che ero troppo forte non credeva crollassi
peccato 4 anni fa attacchi di panico a palla e xanax come spremuta mattutina e psicologo che ci disse scopare!!!
Finalmente una reazione.
Ha il sonno pesante tuo marito, eh?
Perche non gli fregava un cazzo ed era troppo stanco da ruolo manageriale cara
non sai che dcopano gli operai di piu e i manager di meno?
questo mi dusse unavolta
anzi che chi e troppo scopaiolo lo fa con tutte petche e un esigenza e non smore x la moglie ....capito?
mah dai discorsi fatti da questo a me sembra che ha problemi di sessualità...pure CORRADO PASSERA ha trovato il tempo per farsi 'amante, risposarsi e farci due figli.
capisco che uno possa essere preso dal lavoro ma 30 minuti a settimana...........e in ferie poi.....
tuo marito avrebbe avuto bisogno allora di uno psicologo.
il nome... una garanzia...pure CORRADO PASSERA ha trovato il tempo per farsi 'amante, risposarsi e farci due figli.
capisco che uno possa essere preso dal lavoro ma 30 minuti a settimana...........e in ferie poi.....
Invece ci finiii io convinta di essere la causa di ns crisipure CORRADO PASSERA ha trovato il tempo per farsi 'amante, risposarsi e farci due figli.
Non si tratta di prescrivere acrimonia eterna, ma il limite era stato superato da un bel pezzo, Rosa.Invece ci finiii io convinta di essere la causa di ns crisi
avevo attacchi ansia pressione alta ormoni sballati e dissi al medico che non stavo bene
che avevo paura di essere troppo stressata dallo stare sola e di piter fare nake ai miei figli capite? Lo dicevo e piangevo
nio marito saoeva queste cose
Credevo di essere pazza una nuova franzoni
il dottore mi tranquillizzo' mi prescrisse ansiolitico mi disse dica a suo marito di essere piu presente e fate amore, coccolatevi
ha capito bene
il nome... una garanzia...:mrgreen:
Invece ci finii io convinta di essere la causa di ns crisi
avevo attacchi ansia pressione alta ormoni sballati e dissi al medico che non stavo bene
che avevo paura di essere troppo stressata dallo stare sola e di poter fare male ai miei figli capite? Lo dicevo e piangevo
mio marito sapeva queste cose
Credevo di essere pazza una nuova franzoni
il dottore mi tranquillizzo' mi prescrisse ansiolitico mi disse dica a suo marito di essere piu presente e fate amore, coccolatevi
ha capito bene
Lo soNon si tratta di prescrivere acrimonia eterna, ma il limite era stato superato da un bel pezzo, Rosa.
Basta subire.
Tuo marito è una brava persona, ma proprio non ci siamo.