Ridicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Ma alla prova dei fatti, almeno per ora, le ha tolto i figli per una sera. Poi, cosa rosa decida di fare col suo tempo, lo decide lei. Come facciamo a dire che non è così?

io aspetterei quanto si riuniscono per vedere che cosa succede.

LO HA SCRITTO Rosa che l'altro è felice della partenza del marito ed è li con lei.

Carola

Utente di lunga data
LO HA SCRITTO Rosa che l'altro è felice della partenza del marito ed è li con lei.
Non mi si apre

Cmq si😁😁..esatto era qui con me ci siamo visti ma la verita e che mi sento in mezzo a due fuochi e non sto piu bene da nessuna parte esclusi figli e amiche
sono stanca
e cinica
non credo piu all ammmmore
adesso e bello...
con amante
perche tale ( penso io)

ma ho visto e vedo solo coppie infelici che stanno ins x abitudine paura noia convenienza
x non parlare dei rapporti aperto dove solo uno e aperto l altro non lo sa pero lo si ama tanto ( bah x me un modo egoista e sano di divertirsi fuori ma da li ad amare veram ce ne passa)
sono sempre piu convinta che il matrimonio ogni tot anni andrebbe rinnovato come impegno
sapere di essere a scadenza
Matrimonio o
convivenza che sia
mio marito si lui pensava fosse corretto liberarmi stasera e domani e nel fare quello ancira una volta non comprende che ho bisogno di lui vicino
lui sostiene di fare cose e che io non me necrendo conto
sono forse difficile pretendo da lui cose che non puo dare lui e pacato preciso affidabile ma egoista e pigro non e comunicativo e tra noi manca molto un po di calore

in tutto questo il mio amante pur non a parole mi pressa, con la presenza con il suo esserci sempre
io non ho tempo di pensare
stasera stavo male in ogni posto a casa con marito in hotel conamante
forse arrivato momento di non cercare risposte vivendo unnpo qui un po li ma allontanarmi e capire la natura delle mie emozioni
Prima con amante gran sesso risate
stasera dopo discussione a casa con marito non ero io
ero li ma come ha detto lui non eravamo soli
io lui e troppi pensieri

Carola

Utente di lunga data
Forse dopo due anni amante vissuto cosi intensam si prende le rogne e gli scazzi

cosa che non credo capìti tipo negli invontri uno ogni due mesi alla Tebe x dire che forse gestibile

se diventa storia parallela seria bel disastro
o non saprò viverlo io troppo introspertiva e cagacazzo

hoamante innamorato e presente
marito ricco e comunque piu attento

Figli e amicisplendido

ma petcge non sto serena?😁😁

mic

Utente di lunga data
Ma

Forse dopo due anni amante vissuto cosi intensam si prende le rogne e gli scazzi

cosa che non credo capìti tipo negli invontri uno ogni due mesi alla Tebe x dire che forse gestibile

se diventa storia parallela seria bel disastro
o non saprò viverlo io troppo introspertiva e cagacazzo

hoamante innamorato e presente
marito ricco e comunque piu attento

Figli e amicisplendido

ma petcge non sto serena?😁😁
Alla fine di tutto, rosa, tu che cosa vorresti?
perdonami, ma ancora non l'ho capito.:confused:

Ecate

Utente di lunga data
Alla fine di tutto, rosa, tu che cosa vorresti?
perdonami, ma ancora non l'ho capito.:confused:
Secondo me vorrebbe amare suo marito. Ed è arrabbiatissima con lui, perché lui non è amabile. Per come è, per come reagisce, per come non reagisce. Rosa sente che la "colpa" è tutta del marito. E dell'amante, che è troppo perfetto.

Secondo me vorrebbe amare suo marito. Ed è arrabbiatissima con lui, perché lui non è amabile. Per come è, per come reagisce, per come non reagisce. Rosa sente che la "colpa" è tutta del marito. E dell'amante, che è troppo perfetto.
Sintesi mirabile.
Però osserva
Ci sono persone NON amabili...
Se glielo fai notare
scopri

che si ritengono le persone più gentili di questo mondo....

Osserva...
Loro insultano e offendono tutti...

Ci restano di merda
quando trovano chi anzichè subire
si gira e ti rende tutti gli insulti e le offese...

devastata

Utente di lunga data

Per me il contrario, vorrebbe essere amata da suo marito.

mic

Utente di lunga data
C'è bisogno di dirlo. Uno che sta 7 anni senza sfiorarla. Che lo scopava solo se era lei a prendere l'iniziativa.

Che non reagisce davanti al tradimento.
Devastata, intendevo se parlando loro due si sono chiaramente spiegati su questa cosa.
lei stessa dice che non si apre...

devastata

Utente di lunga data
Devastata, intendevo se parlando loro due si sono chiaramente spiegati su questa cosa.
lei stessa dice che non si apre...

Evidentemente no, non si parlano se non per comunicazioni di servizio. Lui non ha reagito neppure davanti alla confessione di Rosa che ha l'amico, e che amico.

Evidentemente o lui ha altra/altre, o gli sta bene un matrimonio di facciata, apparentemente sereno e senza sesso, che squallore a 40anni, non lo accetterei a 60, proprio no.

mic

Utente di lunga data
Evidentemente no, non si parlano se non per comunicazioni di servizio. Lui non ha reagito neppure davanti alla confessione di Rosa che ha l'amico, e che amico.

Evidentemente o lui ha altra/altre, o gli sta bene un matrimonio di facciata, apparentemente sereno e senza sesso, che squallore a 40anni, non lo accetterei a 60, proprio no.
Oppure è scemo.

sai non ci si rende conto di ciò che si ha fino a che non lo si perde....molto spesso.

mic

Utente di lunga data
Si, ma un UOMO può pensare di non toccare la moglie per anni e non essere cornuto?
Possibile, ma decisamente improbabile.
ma ti dico, mi piacerebbe sapere che gli passa per la testa...

Carola

Utente di lunga data
Penso che Rosa farebbe carte false per saperlo, ma pure io per entrare nella testa di mio marito, anche se per lui è troppo tardi.
Saperlo infatti

Si ci parliamo ( sempre x desiderio mio)
dice a parole che mi ama che se manda giu nerda e perche so sente in colpa il suo piu grande fallimento la ns storia

peto lunedi gli ho detto che ero dispiata a rifare terapia che pero chiamasse lui terapeuta e non lo hafatto trovsndo scuse che era titubante x miei atteggiam di lontananza
che se si avvicina io lo allontano
ed e un po vero

Che non mi toccava petche depresso da situazione lavotative pressioni ecc e siccome abbiamo attraversato un due anni di difficolta economiche era distrutto
x
me rimangono scuse cioe influisce ma abbiamo avuto molti momenti poi felici e sereni

comunque ho tanti pensieri in testa che non me la godo con amante smche perche lui non e x storie leggere adesso
dice che mi ama mi vuole e che aspettera sino a che riesce

iosono molto negativa e inacidita vs l ammmmore lui ci crede e vuole crederci

io ho dato in qsti anni e guarda che fine
lui oggi linhs detto che mio marito non e la persona adatta a me

poi mi ha chiesto scusa x il giudiziodice anche che i figli ed il contesto sociale mi spaventano
io invece dico che non ho testa ed energie x separarmi e si sono terrorizzata ds cambiare vita ai ragazzi

tutto sommato il contesto amici buon tenore ecc mi aiutano sono sincera non ci fosse e stessimo ogni giorno a romperci sul divano non so

invece pare possa farexsenza smore io ma non senza abitudini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.