Dice che è necessario registrarsi.Sai che non lo so? Ma se non lo vedi evidentemente sì; io sono registrata e posso leggerlo senza problemi![]()
Dice che è necessario registrarsi.Sai che non lo so? Ma se non lo vedi evidentemente sì; io sono registrata e posso leggerlo senza problemi![]()
Ma alla prova dei fatti, almeno per ora, le ha tolto i figli per una sera. Poi, cosa rosa decida di fare col suo tempo, lo decide lei. Come facciamo a dire che non è così?
io aspetterei quanto si riuniscono per vedere che cosa succede.
Non mi si apreLO HA SCRITTO Rosa che l'altro è felice della partenza del marito ed è li con lei.
Alla fine di tutto, rosa, tu che cosa vorresti?Forse dopo due anni amante vissuto cosi intensam si prende le rogne e gli scazzi
cosa che non credo capìti tipo negli invontri uno ogni due mesi alla Tebe x dire che forse gestibile
se diventa storia parallela seria bel disastro
o non saprò viverlo io troppo introspertiva e cagacazzo
hoamante innamorato e presente
marito ricco e comunque piu attento
Figli e amicisplendido
ma petcge non sto serena?![]()
Secondo me vorrebbe amare suo marito. Ed è arrabbiatissima con lui, perché lui non è amabile. Per come è, per come reagisce, per come non reagisce. Rosa sente che la "colpa" è tutta del marito. E dell'amante, che è troppo perfetto.Alla fine di tutto, rosa, tu che cosa vorresti?
perdonami, ma ancora non l'ho capito.![]()
Sintesi mirabile.Secondo me vorrebbe amare suo marito. Ed è arrabbiatissima con lui, perché lui non è amabile. Per come è, per come reagisce, per come non reagisce. Rosa sente che la "colpa" è tutta del marito. E dell'amante, che è troppo perfetto.
Secondo me vorrebbe amare suo marito. Ed è arrabbiatissima con lui, perché lui non è amabile. Per come è, per come reagisce, per come non reagisce. Rosa sente che la "colpa" è tutta del marito. E dell'amante, che è troppo perfetto.
Marosa ha mai detto che il marito non l'ama?Per me il contrario, vorrebbe essere amata da suo marito.
Marosa ha mai detto che il marito non l'ama?
Devastata, intendevo se parlando loro due si sono chiaramente spiegati su questa cosa.C'è bisogno di dirlo. Uno che sta 7 anni senza sfiorarla. Che lo scopava solo se era lei a prendere l'iniziativa.
Che non reagisce davanti al tradimento.
Devastata, intendevo se parlando loro due si sono chiaramente spiegati su questa cosa.
lei stessa dice che non si apre...
Oppure è scemo.Evidentemente no, non si parlano se non per comunicazioni di servizio. Lui non ha reagito neppure davanti alla confessione di Rosa che ha l'amico, e che amico.
Evidentemente o lui ha altra/altre, o gli sta bene un matrimonio di facciata, apparentemente sereno e senza sesso, che squallore a 40anni, non lo accetterei a 60, proprio no.
Oppure è scemo.
sai non ci si rende conto di ciò che si ha fino a che non lo si perde....molto spesso.
Possibile, ma decisamente improbabile.Si, ma un UOMO può pensare di non toccare la moglie per anni e non essere cornuto?
Possibile, ma decisamente improbabile.
ma ti dico, mi piacerebbe sapere che gli passa per la testa...
Saperlo infattiPenso che Rosa farebbe carte false per saperlo, ma pure io per entrare nella testa di mio marito, anche se per lui è troppo tardi.
Mi rifiuto scrivervi da iphone e' follia mi cambia le parole ....a lunedi
sono via in montagna
Mi rifiuto scrivervi da iphone e' follia mi cambia le parole ....a lunedi
sono via in montagna