ciao ragazzi, sono nuova nel Forum ho 27 anni e ho già un pò di esperienza di vita vissuta.
Dopo una bellissima storia di 7 anni ( finita nel lutto ) con un ragazzo con il quale ho condiviso la trasgressione, l'amore e il sesso a 360° senza gelosie o sfasci nella coppia, mi ritrovo dopo due anni dalla perdita con un conto salato che la vita mi presenta.
Vi racconto tutto: con il mio ex ho frequentato a step la trasgressione: sono andata nei locali privè, lap dance, mi sono esibita, misex, insomma un grandissimo amore condito da peperoncino, assolutamente importante e ripeto: non c'era neanche un pizzico di gelosia.
Da questo rapporto NON ci sarebbe mai stato il tradimento perchè entrambi ci completavamo senza ricercare altrove quello di cui ci mancava per farci stare bene.
Purtroppo lui mi è mancato e da sola mi sono dovuta ricostrure un'altra vita.
I Locali per me diventavano inagibili perchè i single mi si appollaiavano vicino...però mi sono fatta un giro di amicizie molto altolocato di cui respiravo...non avevo più la voglia di innamorarmi di nuovo.
Nel più bello ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa toccando delle corde celebrali per me ancora sensibili e deboli.
Dopo un brevissimo fidanzamento siamo andati a convivere....mi aveva promesso che saremmo andati a vivere da soli invece mi ritrovo dopo 10 mesi ancora acasa con i suoi.
Io sto slerando...la mia libertà è scomparsa e mi sto rifacendo il giro di amicizie che avevo un tempo.
le uscite sono molto meno frequenti e ad alto rischio.
Bho....sono andata a darmi la zappa sui piedi...:unhappy:
sono ridiventata traditrice ma per ritrovare l'autostima dato che il mio compagno mi trova invisibile....
P.S.: un grosso saluto a CONTEPINCETON (mio intimo amico) .,,,,,