Riflessione

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quella che non risponde alla domanda oggetto di questo 3d sei tu. Non ho aperto la discussione per parlare di me, l'ho già fatto nelle discussioni passate che, come vedo, sei andata a rileggere.
Non penso di aver fatto una domanda la cui risposta necessita studi approfonditi sulla storia della psiche umana.
Perché non vuoi rispondere ? Anche se non sono un esperto di storia riuscirò a capire...
Non serve rileggere. È evidente da come e cosa scrivi.

Nel tuo post di apertura chiedi "chissà quanti tradimenti ci saranno" nel mondo.

La mia risposta è già data nel primo post che ho scritto nel 3d.

Ritengo inutile dartene un'altra, visto che non hai compreso neppure quella.

ologramma

Utente di lunga data
1985 dietro consiglio di un amico ,ma prima ,costa costa ho provato tutti i campeggi che trovavo ,solo lì trovai un posticino, nel rientro mi avvicinai ad al campeggio isuledda nel golfo di Arzachena incontrai la squadra di sci in premio , vidi Alberto tomba nella discoteca

Brunetta

Utente di lunga data
1985 dietro consiglio di un amico ,ma prima ,costa costa ho provato tutti i campeggi che trovavo ,solo lì trovai un posticino, nel rientro mi avvicinai ad al campeggio isuledda nel golfo di Arzachena incontrai la squadra di sci in premio , vidi Alberto tomba nella discoteca
Isuledda molto carino. Se piace il vento 😅 . Nell’85 ero già alla Maddalena.

ologramma

Utente di lunga data
Agosto di quell'anno ho visitato anche io, poi riandato spesso sai Garibaldi era il mio idolo.
Fine agosto vento poco ,Valledoria vento e mare mosso

Brunetta

Utente di lunga data
Agosto di quell'anno ho visitato anche io, poi riandato spesso sai Garibaldi era il mio idolo.
Fine agosto vento poco ,Valledoria vento e mare mosso
Se c’era una che spiegava Garibaldi ai bambini... ero io 😂

D

Deleted member 24372

Guest
Non serve rileggere. È evidente da come e cosa scrivi.

Nel tuo post di apertura chiedi "chissà quanti tradimenti ci saranno" nel mondo.

La mia risposta è già data nel primo post che ho scritto nel 3d.

Ritengo inutile dartene un'altra, visto che non hai compreso neppure quella.
Mi hai risposto con un stralcio di chissà quale libro, suppongo di psicologia o simile... per quanto riguarda 3d.
Poi, quando ti ho chiesto di rispondere alla domanda che ho fatto a te, domanda su quello che provi tu e sulle tue personali sensazioni, hai deviato il discorso su quello che avevo raccontato in un altra discussione insinuando la mia presunta incapacità nel recepire il vero significato del tradimento.
Non mi interessa sapere, per quanto possa essere interessante, l'evoluzione della psicologia umana, ma quello che provi tu personalmente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi hai risposto con un stralcio di chissà quale libro, suppongo di psicologia o simile... per quanto riguarda 3d.
Poi, quando ti ho chiesto di rispondere alla domanda che ho fatto a te, domanda su quello che provi tu e sulle tue personali sensazioni, hai deviato il discorso su quello che avevo raccontato in un altra discussione insinuando la mia presunta incapacità nel recepire il vero significato del tradimento.
Non mi interessa sapere, per quanto possa essere interessante, l'evoluzione della psicologia umana, ma quello che provi tu personalmente.
Ma chiedi proprio ad @ipazia ? 🤣🤣🤣 non la capirai mai

ologramma

Utente di lunga data
Io non ero nemmeno nei pensieri dei miei. 😄
Ma stavo in un angolino pronta ,fidate che eri nei piani dei tuoi genitori o forse sono scivolato sul bagnato? 🥰

ologramma

Utente di lunga data
Vabbè lontanamente diciamo. Il pensiero di un figlio poi si è concretizzato più nell’86.
E hai visto che risultati da quel poco che ho visto di te cosa di bello hanno ottenuto🥰

D

Deleted member 24372

Guest
Ma chiedi proprio ad @ipazia ? 🤣🤣🤣 non la capirai mai
Leggendo quello che ha scritto, lei ed il suo compagno (se lo è tutt'oggi) si considerano una coppia aperta. Quindi, credo, che ci sarebbe ben poco da capire se parliamo una lingua diversa.
Per lei è normale amare (e dal quel ha scritto sembrava un amore vero e sincero) e nel frattempo scopare con altri per tirare fuori la vera femmina che è in lei. Per me invece non e cosi, lo ripeto, sembrerà fuori luogo sentirlo dire da me ma la penso così.
Per certi versi ammiro però la sua tenacia nel stare dietro al compagno durante il suo periodo di difficoltà.

omicron

Leggendo quello che ha scritto, lei ed il suo compagno (se lo è tutt'oggi) si considerano una coppia aperta. Quindi, credo, che ci sarebbe ben poco da capire se parliamo una lingua diversa.
Per lei è normale amare (e dal quel ha scritto sembrava un amore vero e sincero) e nel frattempo scopare con altri per tirare fuori la vera femmina che è in lei. Per me invece non e cosi, lo ripeto, sembrerà fuori luogo sentirlo dire da me ma la penso così.
Per certi versi ammiro però la sua tenacia nel stare dietro al compagno durante il suo periodo di difficoltà.
per te non è così... cosa? perchè non avendo tu la minima esperienza di relazione, non sai come vivresti in relazione, le tue sono solo idee campate in aria, chiedere agli altri cosa fanno e perchè non ti serve a niente, ognuno le sue esperienze se le deve vivere sulla pelle

Brunetta

Utente di lunga data
Ma chi hai letto? 😅

Brunetta

Utente di lunga data
per te non è così... cosa? perchè non avendo tu la minima esperienza di relazione, non sai come vivresti in relazione, le tue sono solo idee campate in aria, chiedere agli altri cosa fanno e perchè non ti serve a niente, ognuno le sue esperienze se le deve vivere sulla pelle
Non esageriamo. Esiste una letteratura immensa, anche filmica, che ci forma e alla quale facciamo riferimento, da Ettore e Andromaca, Enea e Didone, Giulietta e Romeo e ...Nove settimane e mezzo e Cinquanta sfumature...
Grazie a questi modelli, archetipi, ci formiamo e ai modelli reali intorno a noi. Non esiste solo l’esperienza personale che è sempre filtrata dal nostro pensiero.

omicron

Non esageriamo. Esiste una letteratura immensa, anche filmica, che ci forma e alla quale facciamo riferimento, da Ettore e Andromaca, Enea e Didone, Giulietta e Romeo e ...Nove settimane e mezzo e Cinquanta sfumature...
Grazie a questi modelli, archetipi, ci formiamo e ai modelli reali intorno a noi. Non esiste solo l’esperienza personale che è sempre filtrata dal nostro pensiero.
ma sono storie di altri, leggere fa sicuramente bene ma non mi faccio un'esperienza sentimentale leggendo dei sentimenti degli altri, romanzati, tra l'altro

D

Deleted member 24372

Guest
Hai capito quello che voglio dire ? Sembrerebbe di no... ho scritto che non riuscirei a vivere in questo modo, non supporterei il tradimento né la coppia aperta

omicron

Hai capito quello che voglio dire ? Sembrerebbe di no... ho scritto che non riuscirei a vivere in questo modo, non supporterei il tradimento né la coppia aperta
come ti ho già detto
io capisco e molto bene
ma io ti ho risposto che è quello che pensi, ma non lo sai perchè non sei stato con una donna più di 2/3 ore