Riflessioni amorali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
si. domani partiamo per le vacanze. e non sono arrabbiato con lei. neppure critico la sua scelta. probabilmente aveva tutte le ragioni per farlo.
non immagino neppure un futuro non roseo. Anzi. rimane comunque la donna più interessante e intelligente che abbia mai conosciuto.
Ma anche tu hai tradito lei vero? lei sa dei tuoi tradimenti? da quanto tempo state insieme?????? scusa sembra un interrogatorio ma non è cosi...è solo per capire qualcosa in più di te....

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non è qui per i particolari...son due entità libere.....che domani partono mano nella mano per le vacanze.....si son poste davanti ad una scelta scevre da ogni pregiudizio e han fatto la loro scelta....!!Mi sembra tutto molto chiaro.....!Mi sfugge solo un particolare:Ma qual'è il problema?

Kid

Utente un corno
Oh, non sono qui per i particolari.
nessun litigio isterico, nessun insulto, nessuna voglia di umiliarla.
ciò che mi ha colpito è proprio il mutamento del punto di vista.

il porsi dinanzi la scelta.
Ma la sua è stata una reazione alle tue azioni?

Simy

WWF
Non è qui per i particolari...son due entità libere.....che domani partono mano nella mano per le vacanze.....si son poste davanti ad una scelta scevre da ogni pregiudizio e han fatto la loro scelta....!!Mi sembra tutto molto chiaro.....!Mi sfugge solo un particolare:Ma qual'è il problema?
Ho letto dopo che lo avevo scritto.....:unhappy::unhappy::unhappy:

Ma anche tu hai tradito lei vero? lei sa dei tuoi tradimenti? da quanto tempo state insieme?????? scusa sembra un interrogatorio ma non è cosi...è solo per capire qualcosa in più di te....
Prendo una lampada da puntarmi al volto? :)

dunque, 8 anni, no, non l'ho tradita, seppur in mezzo alla nostra relazione una pausa di un paio di mesi mi ha portato ad una "indigestione" di - non tradimenti -

Ho avuto un passato parecchio "burrascoso" prima di lei

Simy

WWF
Prendo una lampada da puntarmi al volto? :)

dunque, 8 anni, no, non l'ho tradita, seppur in mezzo alla nostra relazione una pausa di un paio di mesi mi ha portato ad una "indigestione" di - non tradimenti -

Ho avuto un passato parecchio "burrascoso" prima di lei
Aspè io posso prestarti una lampadina intanto! :idea::idea::idea:

Comunque diciamo che nei suoi confronti da parte tua non possiamo parlare di tradimenti visto che si tratta di fatti avvenuti in una "pausa"...ma immagino lei non lo sappia.

il passato "burrascoso" non c'entra con la relazione con lei....

tu come ti senti per il tradimento subito da parte sua? quali potrebbero essere state le sue ragioni nel farlo....in fin dei conti 8 anni non sono pochi....

tu quanti anni hai? (se posso chiederlo)

oscuro

Utente di lunga data

Bè i trascorsi degli artisti son sempre sempre burrascosi....un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana.....!Seriamente non capisco perchè presentarsi quì dentro con tanta prosopopea.....bastava semplicemente presentarsi come una"PERSONA"in difficoltà......!!!!:rolleyes:

Kid

Utente un corno
Bè i trascorsi degli artisti son sempre sempre burrascosi....un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana.....!Seriamente non capisco perchè presentarsi quì dentro con tanta prosopopea.....bastava semplicemente presentarsi come una"PERSONA"in difficoltà......!!!!:rolleyes:
Sarebbe stato triste, Oscuro! :rotfl:

Aspè io posso prestarti una lampadina intanto! :idea::idea::idea:

Comunque diciamo che nei suoi confronti da parte tua non possiamo parlare di tradimenti visto che si tratta di fatti avvenuti in una "pausa"...ma immagino lei non lo sappia.

il passato "burrascoso" non c'entra con la relazione con lei....

tu come ti senti per il tradimento subito da parte sua? quali potrebbero essere state le sue ragioni nel farlo....in fin dei conti 8 anni non sono pochi....

tu quanti anni hai? (se posso chiederlo)
Non lo sa, forse lo immagina ma non lo ha mai chiesto né io ho avuto voglia di dirglielo.
come mi sento. mi sento "strano" è il termine corretto. non Male. Strano. Conosco le sue ragioni. sono corrette. quasi ineccepibili.
si scontrano con la fatica fatta nel non tradirla. quasi ogni sera ne avrei la possibilità.
mi stupisco di ciò che pensavo. di ciò che credevo. del capovolgimento di ideali prima molto certi.
il mio timore. la ripicca.
sarebbe stolto. indegno. scegliere la prima donna che capita per ripicca. da qui anche la scelta della vacanza.
anni. pochi. 33.

Tubarao

Escluso
un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana.....
Grande Manuel Fantoni :mrgreen:

Ecco, il mio post sugli IO intendeva proprio questo. Tutti questi IO che rispondono al nome di Manuel Fantoni, che sono stati con le nere, le bianche, le gialle, che hanno conosciuto i capezzoli di Raquel Welch che da quanto erano tosti ci potevi appenne due quadri, che Richard Burton gli ha vomitato sul tappeto nuovo......alla fine si trovano davanti un appuntato dei carabinieri che li chiama col loro vero nome: Cesare Cuticchia :mrgreen:

E li porta al gabbio. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Noooo

nooo..vabbè io non ci riesco:Ma quale ragioni corrette ed ineccepibili possono esserci dietro un tradimento?Mhaaaa !!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

Eh già....questo a 33 anni si descrive come uno di 73 ma nei concetti ne dimostri 13......bhoooooo!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Vabbè presentarsi come un individuo in difficoltà sarebbe stato triste...ma l'essersi presentato alla Manuel fantoni invece è patetico.....!!Meglio la tristezza!!

Kid

Utente un corno
Vabbè presentarsi come un individuo in difficoltà sarebbe stato triste...ma l'essersi presentato alla Manuel fantoni invece è patetico.....!!Meglio la tristezza!!

Dai vabbè Oscuro, indipendentemente dai tuoi principi morali (che reputo molto onorevoli), si è comportato garbatamente. Credo dovresti dargli una possibilità. :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Non ho espresso dubbi sul suo esser garbato....ho trovato del tutto gratuita questa rappresentazione di se stesso che poco c'entra con la sofferenza di un tradimento subito!Cosa c'entra l'esser artista?perchè un salumiere non soffre egualmente?Per non parlare del concetto di libertà espresso....stucchevole per non dire altro.....però alla fine riconoce giusti e corretti i motivi del tradimento subito.....ho la sensazione che il pischello...ha le idde poco chiare.....di chiaro c'è solo una tracotanza mal rappresentata!!!

Simy

WWF
Non lo sa, forse lo immagina ma non lo ha mai chiesto né io ho avuto voglia di dirglielo.
come mi sento. mi sento "strano" è il termine corretto. non Male. Strano. Conosco le sue ragioni. sono corrette. quasi ineccepibili.
si scontrano con la fatica fatta nel non tradirla. quasi ogni sera ne avrei la possibilità.
mi stupisco di ciò che pensavo. di ciò che credevo. del capovolgimento di ideali prima molto certi.
il mio timore. la ripicca.
sarebbe stolto. indegno. scegliere la prima donna che capita per ripicca. da qui anche la scelta della vacanza.
anni. pochi. 33.
Bè penso che la scelta della vacanza sia un ottimo modo per ristabilire una certa sintonia nel vostro rapporto...mi sembra una scelta saggia!
come è saggia la tua scelta di non tradire per ripicca...sarebbe veramente inutile!

sai il tradimento sconvolge la vita e gli ideali di tutti....la fine del mio rapporto dopo 7 anni e i suoi tradimenti per me è stato devastante....i miei ideali sono crollati...ma la vita va avanti

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ti sembra saggio andar in vacanza insieme dopo aver subito un tradimento...come nulla fosse??????:eek:A me pare un un'altra cosa a dire il vero....!!:up:

Simy

WWF
Ti sembra saggio andar in vacanza insieme dopo aver subito un tradimento...come nulla fosse??????:eek:A me pare un un'altra cosa a dire il vero....!!:up:
Forse è un suo modo per tentare di andare avanti...staccare dalla quotidianità potrebbe fare bene ad entrambi....non li conosciamo e non sappiamo come stanno realmente le cose!
Sicuramente è più saggio andare in vacanza che andare a trombarsi la prima che gli capita a tiro!

anche io andai in vacanza con il mio ex quando perdonai il suo primo tradimento....poi quello che è stato l'epilogo della mia relazione è un'altra cosa...ma in quel momento la vacanza ci fece bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.