Mastrowilgio
Utente
arrampicare.non ricordo un'arrampicata del genere dai tempi del congiuntivo di chen (nessun riferimento )
se proprio vuoi aver ragione Minerva, prenditela. nessun problema. dormirai serena.
arrampicare.non ricordo un'arrampicata del genere dai tempi del congiuntivo di chen (nessun riferimento )
Non so di cosa stai parlando.
non ho mai detto di averla tradita rimanendo zitto.
se devo chiedere una riflessione, meglio porgere chi sono senza troppi pregiudizi o false retoriche.
mettere a conoscenza dell'interlocutore i dettagli fondamentali su cui avrei voluto che far vertire la conversazione. l'arte, la libertà, il mutamento del punto di vista.
evidentemente, in questo luogo, non ci si comporta così.
errore mio.
lo trovo comunque comico.Pensa che quando scrissi il thread in cui rivelavo che mia moglie mi aveva tradito (a distanza di un anno dal mio tradimento, per il quale oltretutto avevo provato sensi di colpa allucinanti), molti allora mi risposero con un "occhio per occhio".
Purtroppo a volte essere legati a principi morali (seppur lodevoli) troppo ferrei, porta paradossalmente ad essere meno sensibili verso il prossimo.
Non te la prendere... è giusto vi siano sia i cazziatori, che i cazziati.
vabbè, tralasciamo. noto una mancanza di voglia."Sono stato un traditore, recidivo, accorto, mai scoperto. Nessun motivo morale di ripicca o poche attenzioni, solo la voglia di nuova pelle da avere, soltanto una notte."
Ora, tu sarai un artista. Io però so leggere.
Secondo te come potrebbe essere definita?Solo una reazione differente..
Solo una reazione.
mi chiedo, può esistere un altro termine?
una non conseguenza Azione-Reazione. qualcosa di più profondo.
Io noto una mancanza di senso logico.vabbè, tralasciamo. noto una mancanza di voglia.
Buon tutto Margherita.
lo trovo comunque comico.
e in tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di diverso da questo forum.
non lo so, chiedo a te.Secondo te come potrebbe essere definita?
,ti leggo solo ora prima di scappare in ferie,sai chi sono io vero??
Be'credo di avere scritto le tue stesse cose quando sono entrato qua'a dicembre come un 'allegro traditore.....occhio alle maestre,capito chi sono vero???Poi evocami e io arriero'in tuo aiuto,se non sei gia'fuggito da qua'..
io credo che sia una reazione ad una determinata azione... una sorta di istinto che ognuno ha dentro di se....io quando ho scoperto il primo tradimento del mio ex ho reagito come te.....ho cercato di capire le motivazioni che lo avevano spinto a farlo ho cercato di passare del tempo con lui per parlare e recuperare il rapportonon lo so, chiedo a te.
ma dal termine "ex" sembra che qualcosa sia andato storto..io credo che sia una reazione ad una determinata azione... una sorta di istinto che ognuno ha dentro di se....io quando ho scoperto il primo tradimento del mio ex ho reagito come te.....ho cercato di capire le motivazioni che lo avevano spinto a farlo ho cercato di passare del tempo con lui per parlare e recuperare il rapporto
Comunque sei sei così supponente (oltre che illogico) anche nella vita reale non fai che darmi ragione.vabbè, tralasciamo. noto una mancanza di voglia.
Buon tutto Margherita.
La mia te l'ho detta: le cose capitano...quelle brutte e quelle belle.Da qui il bisogno di frasi su cui riflettere. Punti di vista anonimi e sconosciuti sulla moralità dell’immoralità. Sulla scoperta della differenza.
Hai ragione. vorrei salutarti con una citazione.Comunque sei sei così supponente (oltre che illogico) anche nella vita reale non fai che darmi ragione.
Davvero non ci posso credere di avre sprecato dieci minuti leggendo la tua storia e provando pure a risponderti.
Vado, artista, che fuori c'è un mondo che mi aspetta.
all'inizio no...le cose sembrava fossero tornate alla normalità...poi lui ha continuato a tradirmi e quindi puoi immaginare quale possa essere stato l'epilogo...ma dal termine "ex" sembra che qualcosa sia andato storto..
ci rifletterò, ci rifletterò a lungo.La mia te l'ho detta: le cose capitano...quelle brutte e quelle belle.
A te è capitata questa.
Tu dici che sei precipitato in un abisso perche a farti star male non è la visione di un altro corpo nel corpo della tua compagna, ma lo scoprirti impreparato all'evento, non saperlo gestire.
La traduco in parole leggermente più terra terra rispetto alle tue, poi prova tu a stabilire se è il caso di rifletterci sopra oppure cestinare direttamente questo post: a te rode che uno più cazzuto di te è riuscito a far cadere la tua compagna nel suo letto.
Può essere ? Se così fosse ti direi di lasciar perdere e tirare avanti perchè nella vita, prima o poi, quello più qualchecosa di noi loincontriamo sempre.
si. comprendo.all'inizio no...le cose sembrava fossero tornate alla normalità...poi lui ha continuato a tradirmi e quindi puoi immaginare quale possa essere stato l'epilogo...
cosa intendi?si. comprendo.
quale pensiero ti ha sottratto dalla follia?
Tuo nipote mi sembra molto più saggio di te.Hai ragione. vorrei salutarti con una citazione.
"guarda che bello il mondo"
- mio nipote di tre anni aprendo una finestra -
Trovo sia eccezionale
Buttati, ti prego, senza una spiegazione certa della mia frase.cosa intendi?