Riflessioni e morale giù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Devo capirese
L’altro non lo vedo più
Ma ci penso così spesso

io temo conoscendomi che se sono arrivata a tanto
sia finita x mio marito
non per la'ltro era da tempo che c'erano avvisaglie
sono in imbarazzo con lui a letto non ne ho più voglia mi viene da scappare
orrendo
temo di non amarlo più
non so come dicevo vorrei andare lontano da tutto adesso
non ce la fai a prenderti un po' di tempo per stare da sola e fare chiarezza?

Carola

Utente di lunga data
non ce la fai a prenderti un po' di tempo per stare da sola e fare chiarezza?
Con 3 bimbi e lui via ehm..come?
Poi finite le scuole ne ho uno al corso di tennis, due al centro estivo, lavoro qui che mi massacra
La sera esco e raccatto tutti, compiti delle vacanze, cena, giochi, svengo sul divano
Punto

No tempo ne vedo poco..in pausa pranzo forse;)
Basta?:sonar:

Sbriciolata

Escluso
Con 3 bimbi e lui via ehm..come?
Poi finite le scuole ne ho uno al corso di tennis, due al centro estivo, lavoro qui che mi massacra
La sera esco e raccatto tutti, compiti delle vacanze, cena, giochi, svengo sul divano
Punto

No tempo ne vedo poco..in pausa pranzo forse;)
Basta?:sonar:
capisco perfettamente. Il fatto che lui sia via è un bene o un male, secondo te, adesso?

Carola

Utente di lunga data
capisco perfettamente. Il fatto che lui sia via è un bene o un male, secondo te, adesso?
Non lo so
So solo che è partner di una grossa soctà di consulenza e ha casini su casini e questo nostro è uno in più

Farla breve credo che ora abbia capito anni di lontananza e che ci creda che mi ami a modo suo
Io però sono lontana
Non per l’altro
Era già da tempo che procedevamo così

Sto male per questa cosa, molto.
Preferire avere certezza che è stato stronzo ma lo voglio ancora.credimi:(

Quando torna parlane con lui, ORGANIZZATEVI LE FERIE, I PERMESSI O L'ASPETTATIVA e vedi di andar via per un pò. I soldi li avete a che servono se poi non c'è il tempo per capire che farne? Pensi che i tuoi figli non percepiscano le rinunce fatti passare per sacrifici? Quello che ti è successo viene e tocca il profondo perchè da li vengono problemi e soluzioni.

Non lo so
So solo che è partner di una grossa soctà di consulenza e ha casini su casini e questo nostro è uno in più
Perdona l'arroganza e l'apparente banalità di quel che ti scrivo: lavoriamo per vivere e non il contrario come le cose che abbiamo sono strumenti per attuare ciò che siamo. Quando le cose si invertono cominciano le grane e qui non c'entra proprio niente l'amore ma le scelte: o la sostanza (a costo di guadagnare meno) o l'apparenza.

Sole

Escluso
Devo capirese
L’altro non lo vedo più
Ma ci penso così spesso

io temo conoscendomi che se sono arrivata a tanto
sia finita x mio marito
non per la'ltro era da tempo che c'erano avvisaglie
sono in imbarazzo con lui a letto non ne ho più voglia mi viene da scappare
orrendo
temo di non amarlo più
non so come dicevo vorrei andare lontano da tutto adesso
L'unica cosa che puoi fare adesso è aspettare.

Non sono d'accordo sull'andare via con tuo marito. A volte cambiare aria può confondere le idee quando si è già troppo confusi: è nella quotidianità che devi capire quanto lo vuoi ancora, nei momenti di stress, nelle incombenze di ogni giorno, negli spazi che riuscite a concedervi tra i vostri impegni.

E per capire quanto lo vuoi ti servono solo due cose: tempo e un po' di pazienza. Oltre alla lucidità per saper interpretare i segnali che cogli nel vostro rapporto.
A volte l'unica cosa da fare è smettere di tormentarsi e vivere giorno per giorno, aspettando di vedere cosa succede. Tempo fa un amico mi diede lo stesso consiglio e devo dire che per me è stato prezioso.

Carola

Utente di lunga data
Perdona l'arroganza e l'apparente banalità di quel che ti scrivo: lavoriamo per vivere e non il contrario come le cose che abbiamo sono strumenti per attuare ciò che siamo. Quando le cose si invertono cominciano le grane e qui non c'entra proprio niente l'amore ma le scelte: o la sostanza (a costo di guadagnare meno) o l'apparenza.
sai da quanto lo dico a mio marito? tu non hai idea
potrei fare la sciura a casa sinceraNon mi va e volevo altro x noi

Carola

Utente di lunga data

Non sono d'accordo sull'andare via con tuo marito. A volte cambiare aria può confondere le idee quando si è già troppo confusi: è nella quotidianità che devi capire quanto lo vuoi ancora, nei momenti di stress, nelle incombenze di ogni giorno, negli spazi che riuscite a concedervi tra i vostri impegni.

E per capire quanto lo vuoi ti servono solo due cose: tempo e un po' di pazienza. Oltre alla lucidità per saper interpretare i segnali che cogli nel vostro rapporto.
A volte l'unica cosa da fare è smettere di tormentarsi e vivere giorno per giorno, aspettando di vedere cosa succede. Tempo fa un amico mi diede lo stesso consiglio e devo dire che per me è stato prezioso.

Grazie sole si, devo stare calma
Grazie del consiglio
Siete tutti molto carini
molto:eek:

Sbriciolata

Escluso
Grazie sole si, devo stare calma
Grazie del consiglio
Siete tutti molto carini
molto:eek:
e ricordati che sei ancora parecchio incazzata con lui... certi comportamenti io me li spiegherei così.
In fondo, compreso il tradimento, chi si è fatto il purgatorio sei tu, lui adesso arriva in campo bello fresco quando tu avevi quasi finito le forze... e questo a me farebbe incazzare.

Leda

utente Olimpi(c)a

e ricordati che sei ancora parecchio incazzata con lui... certi comportamenti io me li spiegherei così.
In fondo, compreso il tradimento, chi si è fatto il purgatorio sei tu, lui adesso arriva in campo bello fresco quando tu avevi quasi finito le forze... e questo a me farebbe incazzare.
Che Donne. Leggervi è un vero godimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.