contepinceton
Escluso
Ma almeno lo capisci che se lei se ne fosse uscita con: " Perdonami sono una stupida e cretina, guarda cosa sono andata a fare, dai perdonami lo sai che alle volte faccio cazzate"...La tempesta la gestiamo come meglio possiamo, ne parliamo spesso...soprattuto del perchè sia successo, delle motivazioni che l'hanno spinta a farlo..era un periodo buio nella mia vita. avevo un nuovo lavoro e mi spaccavo la schiena giorno e notte, ero sempre indaffarato e ho fatto l'errore di trascurare mia moglie, non voglio giustificarla, ma io mi sono assunto le mie colpe, come lei si sta assumendo le sue.Ha sbagliato, e sbagliare si può...il difficile è perdonare ed andare avanti.Sembra come se tutto il buono che c'e stato e che c'e ancora oggi vada a quel paese, il suo tradimento ha cambiato tutto..io ero diverso..lei era diversa, adesso ci ritroviamo insieme con la voglia di superare questo calvario di sofferenze...ma senza riuscire a fare passi avanti.
La perdonavi?
Non la perdoni perchè non ti senti amato porco cazzo.
L'errore di trascurarla eh?
BEVITELA...
Eri al bar a giocare le carte tutto il giorno? Ok l'hai trascurata.
Ma se ti spaccavi la schiena tutto il giorno per il duro lavoro, vedi di capire, che porco cazzo, i donnaioli non sono certo uomini che si spaccano la schiena tutto il giorno per il duro lavoro.
E allora perdoniamo i peccati d'amore delle nostre mogli.
Ma quando peccano contro l'amore che mostriamo nei fatti...
Non si perdona...
Schiavi, schiavi de na femmina...ecco cosa siamo...
Ed è inammissibile.