Ultimo
Escluso
Salve a tutti ragazzi. Dopo un po di mesi torno a raccontarvi qualcosa di me..da quando ho saputo la verità sono cambiate molte cose..spesso penso che ormai non ci sia più un futuro insieme a lei, che quel tradimento abbia rovinato qualsiasi cosa bella insieme, nonostante abbiamo un rapporto perfetto e ci amiamo da morire credo che non riuscirò mai a risalire dal baratro dove sono adesso. quando inizio a credere di stare meglio i pensieri si rifanno vivi più che mai, immagino tutto quello che è successo e non riesco a darmi mai pace, per quanto io sappia che se riuscissi a perdonare potrei stare per tutta la vita insieme a lei la continuo a odiare per quello che ha fatto. Ogni litigio che facciamo mi riporta a pensare a quel tradimento, ogni piu piccolo avvenimento mi fa pensare a quello che è successo, con lei non do mai a vederlo ma penso spesso di troncare il rapporto e finirla di massacrarmi in questo modo, sapendo di fare una cazzata visto che il tradimento di mia moglie non è nulla di grave paragonato a quello che ho letto in questo forum, per chi non lo sapesse lo ha fatto solo una volta con un altro uomo. Ma il fatto è che non riesco a stare meglio e di conseguenza non riesco a perdonare, lotto ogni giorni contro me stesso, in bilico fra mollare tutto e restare, non riesco a trovare una motivazione valida per continuare a stare cosi male...ma nemmeno una per la quale lasciare mia moglie...inizio a credere davvero di non essere capace di perdonare...
Sai alex, ti capisco. Eccome se ti capisco.
Ci sono uomini che fanno fede a quello che sono stereotipi che ci hanno inculcato volendo e no, parlo dell'uomo "cornuto", parlo della moglie che fa sesso con un altro, parlo di quando ti svegli la notte e hai sognato qualcuno che girando nudo lo aveva più grosso di te, parlo di questo e parlo di molte altre cose che stanno nei silenzi di chi ama e nell'orrore di uno sfogo e una serenità che sono lontane. Queste arriveranno nel tempo, sia lo sfogo sia la serenità. Ognuno ha i suoi modi i suoi tempi i suoi stimoli.
Sapessi caro alex che ho combinato io.... per due volte ho incontrato lo stronzo, una volta lo presi a schiaffi, la seconda volta ho voluto un incontro per avere delle conferme, ma oltre le conferme era un testa a testa tra Davide e Golia, ti assicuro che guardandolo vedevo soltanto un verme strisciante. per questo sopra ti scrivevo ognuno ha i suoi sfoghi tempi stimoli e via discorrendo.
Non volevo scriverti nulla perchè ogni volta sembra che si prenda la propria storia per raccontarla e sfogarsi, io non voglio dare questa impressione, io voglio che si sappia che c'è una fine al dolore.