il post più bello è quello di perplesso, quel "e quindi?" esprime tutto!!!!

come prevedevo leggo reazioni più o meno scomposte alle mie parole.....solo sfiorare i paraocchi è un delitto di lesa maestà per qualcuno, vero?
io non credo che siate tutti così razionali per cui essere selettivamente in grado di sezionare l'altrui pensiero, per la serie "se lo sai reagisci", "fai qualcosa", "non sei l'unico".....ma cazzo! Ma proprio su questo forum devo leggere minchiate simili?
quando uno tradisce nella sua testa c'è un casino, e chi è sincero lo sa: se dovessi usare lo stesso metro razionale di molti di voi per assonanza mi verrebbe da pensare che una minima parte degli scrittori sono anche traditori, la maggior parte sta qui perche "vorrebbe" ma poi.....chissà....
poveri noi!
ma provare ad abbassare lo scudo dei vostri stessi paradigmi è così difficile?
vediamo se qualcuno ci arriva a capire il senso di quello che scrivo, credo fortemente nel genere umano per cui sono fiducioso!!!
vi do un altra imbeccata: tradire ed amare sono direttamente correlati? fare del bene per se stessi facendo male agli altri cos'è? da dove arriva quel sottile piacere che poi si tramuta in baratro?
ps: chi mi ha scritto che sono un arrogante ci ha preso in pieno. Amo esserlo e mi riesce anche piuttosto bene.
chi mi ha consigliato lo psicoterapeuta non ha capito niente ma non avevo dubbi; chi mi ha tacciato di atteggiamento adolescenziale non mi ha capito proprio ma gli concedo il beneficio di inventario!!!!
che faccio? continuo o proviamo ad elevare il livello qua dentro?
brava, hai intuito cosa volevo mettere nel 3D.
continua, ti prego....
lo so perfettamente che era questo quello che mi volevano dire, ma non c'entra......
riflettere, capire, analizzare, cercare nuovi spunti, punti di vista, condividere esperienza, cercare di capire il perchè......è questo che cerco, è questo il livello superiore!
ho tradito, ho goduto, cazzo adesso sto male.....:risposta? fatti aiutare! ma vaffanculo, ma non è spocchia questa? ma se volevo farmi aiutare ci andavo da solo, mica scrivevo su un forum!
e dai, non è difficile.....